Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutate Un Ragazzo Magro Magro Per Favore !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sta attento growl.....nei gainer nn mettono i grassi che trovi nel fritto che fa tua madre....., sono quelli "buoni". Io ti consiglio quel gainer per "esperienza", prodotti Gensan, nn ne ho mai usati, e credo propio che mai ne userò. Del gainer della UN apprezzo molto la digeribilità, un pò meno la schiuma che crea quando si mischia, però lo ritengo uno dei migliori in commercio, sicuramente il mio preferito.

    X Nyo105 (che ***** di nick é ): L'olio di fegato di merluzzo ha delle caratteristiche importantissime: è usato ai tempi del fascio per i bambini inappetenti e gracili, è un ottimo integratore di vitamina A, K ed E. Il ruolo della vitamina E consiste invece nel neutralizzare i radicali liberi prodotti da un’esposizione eccessiva al sole e durante sforzi muscolari intensi. Infine teni presente che ogni specialità a base di olio di fegato di merluzzo contiene acidi grassi poliinsaturi della serie omega-3, la cui importanza nella prevenzione delle malattie cardiovascolari è ormai comprovata.
    Oltre alle surplus di Kcal che ti fornisce.


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      e la miseria che cultura!!!

      ti ringrazio molto per i tuo consigli amico.
      prendero' il gainer da te consigliato.
      mentre non mi hai detto quale proteine preferivi dei 3 prototti che mi hai elencato.

      grazie
      ciao!!!

      Commenta


        #18
        Originally posted by growl
        e la miseria che cultura!!!

        ti ringrazio molto per i tuo consigli amico.
        prendero' il gainer da te consigliato.
        mentre non mi hai detto quale proteine preferivi dei 3 prototti che mi hai elencato.

        grazie
        ciao!!!
        Sinceramente credo che Eurosup e Genesis si equivalgono, mentre metto un gradino più in alto le TMP, anche perchè sono un prodotto di nuova generazione.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          e dove le trovo le TMP?

          ragazzi,
          dovè che posso trovare sulla rete un sito che aiuti a fare una scheda di allenamento personalizzata?

          chi di voi mi puo' aiutare o dare suggerimenti su quale sia il miglior allenzamento per uno come me:

          -22 anni
          - 1,71 m
          - 57 kg

          faccio palestra 3 giorni a settimana.
          voreei una bella scheda che mi aiuti ad aumentare di massa.

          grazie mille amici

          ciao

          Commenta


            #20
            Eccolo il sito sull' ALLENAMENTO



            Commenta


              #21
              Originally posted by MadBebe
              Sta attento growl.....nei gainer nn mettono i grassi che trovi nel fritto che fa tua madre....., sono quelli "buoni". Io ti consiglio quel gainer per "esperienza", prodotti Gensan, nn ne ho mai usati, e credo propio che mai ne userò. Del gainer della UN apprezzo molto la digeribilità, un pò meno la schiuma che crea quando si mischia, però lo ritengo uno dei migliori in commercio, sicuramente il mio preferito.

              X Nyo105 (che ***** di nick é ): L'olio di fegato di merluzzo ha delle caratteristiche importantissime: è usato ai tempi del fascio per i bambini inappetenti e gracili, è un ottimo integratore di vitamina A, K ed E. Il ruolo della vitamina E consiste invece nel neutralizzare i radicali liberi prodotti da un’esposizione eccessiva al sole e durante sforzi muscolari intensi. Infine teni presente che ogni specialità a base di olio di fegato di merluzzo contiene acidi grassi poliinsaturi della serie omega-3, la cui importanza nella prevenzione delle malattie cardiovascolari è ormai comprovata.
              Oltre alle surplus di Kcal che ti fornisce.


              Mad

              Beh... neanche il tuo nick è un'opera d'arte

              grazie della precisazione.
              Secondo me il mega mass della Gensan è un buon prodotto... solo che ti fa prendere un bel po di grasso che si tramuterà in un supplizio ulteriore nella fase di definizione
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #22
                cmq ragazzi siete troppo grandi,
                mi state dando un sacco di consigli, sia per la dieta che per gli integratori.

                domanio ordinero' il gainre consigliato da te mad.
                è piu' buono alla vaniglia o al cacao???

                uunn mio amico ha comptato questo:
                ************


                ma io mi fido di mad
                anche se leggendo i coomenti di questo ragazzo contro gli integratori:



                mi ha fatto uun po spaventare

                cosa dite voi, fa male prendere questi integtatori?
                grazie
                ciao

                Commenta


                  #23
                  osti, il link non è quello giusto.
                  dunque dovete andare su "gainer".
                  il prodotto è questo

                  "X-TREME WEIGHT GAINER ".

                  Commenta


                    #24
                    ecco il link giusto:



                    avevo propio sbagliato prodotto ...erhehehe

                    che mi dite di questa labrada???

                    Commenta


                      #25
                      un'altra funzione importante dell'ilio di fegato di merluzzo è quelle legata alle sue proprietà di fissazione e coadiuvazione nel metabolismo del calcio difatti è usato negli anziani per combattere eventuale osteporosi ( sebbene questa si combatta da giovani)

                      IO quindi in soggetti sottopeso lo inseirei su base quotidiana

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #26
                        l'olio di fegato di merluzzo, meglio in capsule o in forma "sciroppo" tradizionale? (intendo per non ingerire troppe capsule che col tempo danneggiano il fegato)


                        deli integratori che ho elencato: labrada, u.n., quale repiti il meglio?

                        ti chiedo anche a te s pensi che gli integratori facciano male.

                        grazie mille
                        ciao

                        Commenta


                          #27
                          dove hai letto questa stupidata che le capsule danneggiano il fegato???

                          Le capsule sono solo un modo comodo per ingerire cibi tutto qui, e gli integratori sono cibi: non potranno mai farti male o almeno non + dei cibi. Se uno fa un'indigestione non è il cibo che gli fa male ma il fatto che ne abbia mangiato troppo

                          Le marche citate sono ottime marche quindi vai tranquillo

                          Se sopporti il sapore dell'olio prendilo così che ti costa meno

                          Ciao
                          A

                          Commenta


                            #28
                            grazie mille amico.
                            cmq, potresti sbilanciarti su quale dei due gainer compreresti?

                            quello della labrada forse ha qualcosa in piu', tipo soia e è carente di fruttosio e zuccheri a differenza di quello dellam ultimate nutrition.

                            cosa ne pensi?
                            grazie
                            ciao

                            Commenta


                              #29
                              ascolta non ti fossilizzare troppo uno o l'altro non ti faranno esplodere: li ho guardati tutti e due e sono ottimi, provali

                              Ciao
                              A

                              Commenta


                                #30
                                ok ok
                                ti rimgrazio.

                                allora se sono uguali optero' per quello labrada che costa 20 euro in meno!!!

                                a meno che madbabe mi dica "no, labrada non va bene". ormai mad è il mio tutor


                                ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎