Raga qualcuno di voi ha mai provato le whey idrolizzate xxxxxxxxxxxxxxxxxx? Cercavo pareri a riguardo
parere marca whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quoto. Già le idrolizzate sono poco utilizzate. Se poi si considera che il marchio citato è pure poco conosciuto, la possibilità di un feedback è piuttosto remotaOriginariamente Scritto da Nic_97 Visualizza MessaggioMai provate, però se ti devo dire la mia, a quel prezzo, c'è di meglio
Se devi andare su un'idrolizzata, 4+ e passa la paura.
Commenta
-
-
le pro in questione rimandano ad un e-commerce esclusivo di quel marchio, per regolamento non se ne puo' parlare.
Chiudiamo ed editiamo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta