Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior termogenico in commercio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior termogenico in commercio?

    salve, sono in fase di definizione e sono giunto quasi al termine, in media credo 1 mese scarso, sono intorno al 8-9% di massa grassa, l'anno scorso usai l'animal cuts dell'universal, mi trovai decisamente molto bene avendo un'ottima botta finale. però dato che è anche un po cara volevo sapere se, spendere per spendere, anche allo stesso prezzo, c'è qualcosa di meglio che magari voi usate, vorrei dare un'occhiata ad altri prodotti, poi se costano anche meno meglio ancora! ma ripeto è giusto per sapere altri prodotti validi.
    ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
    FORTE DEL MONDO!

    #2
    PS: ho già provato il lipo 6 in passato, ma non mi diceva nulla
    ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
    FORTE DEL MONDO!

    Commenta


      #3
      L'animal cuts è ottimo, secondo me di meglio non ce n'è, tuttavia se ti può interessare ci sono discussioni più vecchie dove puoi trovare stack per la definizione (lo stack è un'insieme di prodotti), mi ricordo di ignit 3 e alphamax come nomi

      Commenta


        #4
        Data la bf già molto buona non credo tu abbia bisogno di prodotti particolarmente"forti"..farei uno stack composto dallo shift della pes e l-carnitina..magari in abbinata un buon prodotto come il triazole della ds.. quest'ultimo l'ho usato spesso in stack del genere e mi sono trovato sempre molto bene..

        Commenta


          #5
          Ignit3 olympus labs

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎