Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptopro o whey idrolizzate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Si e no...energetico ed anti-catabolico...oltre ovviamente allo stimolo della sintesi proteica dato dalla leucina. Tutte funzioni sostanzialmente già svolte dai carboidrati
    La leucina attiva M-tor i carboidrati no.
    Detto questo i bcaa li preferisco pre e al limite during, per l'azione di contrasto sul triptofano specialmente.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      La leucina attiva M-tor i carboidrati no.
      Detto questo i bcaa li preferisco pre e al limite during, per l'azione di contrasto sul triptofano specialmente.
      Ovvio che dopo sarà necessaria anche una integrazione proteica. Ciò non toglie che i bcaa presi dopo i carbo siano inutili
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #18
        Tutto dipende dal cortisolo finché è alto tutto viene trasformato in glucosio bcaa compresi. I bcaa hanno un azione anticortisolemiche che avviene soprattuto a riposo, integrare con vit c postworkout aiuta ad abbassarlo e una volta tornato ai suoi livelli si può procedere con L integrazione


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Ma sta cosa dell'impedire la "distruzione muscolare" non l'ho mica capita... Il danno muscolare è proporzionale al lavoro meccanico, i ramificati servono come segnale per "evitare" che vengano utilizzate come substrato energetico altre proteine.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da WorkToGet Visualizza Messaggio
            Tutto dipende dal cortisolo finché è alto tutto viene trasformato in glucosio bcaa compresi. I bcaa hanno un azione anticortisolemiche che avviene soprattuto a riposo, integrare con vit c postworkout aiuta ad abbassarlo e una volta tornato ai suoi livelli si può procedere con L integrazione


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Essere "trasformati in glucosio" è uno dei compiti dei bcaa,oltre all'agire in un contesto di elevata cortisolemia,per evitare che gli amminoacidi dei muscoli scheletrici vengano usati come substrato energetico (=catabolismo muscolare).
            Io sono d'accordo nell'aspettare almeno 40 minuti prima del pasto in modo tale che i parametri ormonali si normalizzino...ma i bcaa in questa fase possono essere assunti ed anzi sono consigliabili,specie in ipo.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ma sta cosa dell'impedire la "distruzione muscolare" non l'ho mica capita... Il danno muscolare è proporzionale al lavoro meccanico, i ramificati servono come segnale per "evitare" che vengano utilizzate come substrato energetico altre proteine.
              Per impedire la distruzione muscolare intendo integratori come arginina crea (pre) favorendo la vasodilatazione così facendo si abbattono i livelli di ammoniaca (non favorendo il danno muscolare)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎