Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pump: pre wo senza stimolanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump: pre wo senza stimolanti

    Ragazzi avrei bisogno di un pre wo esclusivamenre focalizzato sul pump senza stimolanti. In passato ho provato l hemavol e l hemavol 2. Cosa mi consigliate ad oggi? Stavo vedendk l high volume e non mi pare malaccio.

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    #2
    Su di me high volume acqua fresca...hemavol IMHO rimane il top! Tempo fa provai anche la combo Dr. Jekyll+ 2 gr. di agmatina pre w.o....ottimo anche questo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Hemavol però vecchia versione? Secondo me conviene la vecchia a doppia fose piuttisto che la nuova a singolo scoop

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Altrimenti un fai da te con agmatina, citrullina e varie ed eventuali

        Commenta


          #5
          Troppo scasso il fai da te....devo prendeelo per 3/4 settimane per scaricare i pre wo con gli stim

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Agmantina in capsule. Presa una compressa anche nei giorni off mantiene un buon tono muscolare e pienezza

            Commenta


              #7
              High volume 1 scoop come non assumerlo, 2 scoops già si ragiona..

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                #8
                agmatina. ... perché continuate a scrivere con la n. cmq agmatina e citrullina non vedo che sbatti ci sia?
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                Commenta


                  #9
                  Si mi riferivo alla vecchia versione dell'hemavol. Fin'ora non ho mai trovato nulla di meglio come pump (e li ho provati praticamente tutti...). Considera che prendo un solo scoop pre w.o. però ci aggiungo 1/1.5 gr. di agmatina a parte. Quest'ultima, seppur annoverata tra i "semplici" integratori, la trovo davvero "miracolosa"! Chiusa parentesi.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎