Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinforzo Muscolare Aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rinforzo Muscolare Aminoacidi

    Dopo un infortunio muscolare e a causa di problemi articolari mi hanno consigliato di rinforzare i muscoli e di integrare nella prima fase con degli aminoacidi.

    Sapreste indicarmi se va bene il friliver oppure sarebbero meglio i bcaa? e perchè?

    grazie a tutti

    #2
    Ciao.
    Ma sto consiglio chi te lo ha dato?
    Friliver sottodosato e pieno di zucchero.
    Molto meglio classici bcaa in polvere rapporto 2:1:1
    I bcaa non è che li assumi per rinforzare le articolazioni, e li puoi tenere sempre, tanto vanno presi solo nei gg on.
    Torno alla domanda iniziale...chi ti ha consigliato di rinforzare i muscoli (che non vuol dire niente) e prendere bcaa?
    Perché visto che chiedi spiegazioni qua, suppongo non sia una figura professionale tecnica.
    Last edited by Fabi Stone; 14-06-2016, 10:26:49.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ciao.
      Ma sto consiglio chi te lo ha dato?
      Friliver sottodosato e pieno di zucchero.
      Molto meglio classici bcaa in polvere rapporto 2:1:1
      I bcaa non è che li assumi per rinforzare le articolazioni, e li puoi tenere sempre, tanto vanno presi solo nei gg on.
      Torno alla domanda iniziale...chi ti ha consigliato di rinforzare i muscoli (che non vuol dire niente) e prendere bcaa?
      Perché visto che chiedi spiegazioni qua, suppongo non sia una figura professionale tecnica.
      buongionro, grazie della risposta, il consiglio me l'ha dato il fisioterapista che mi ha curato l'infortunio muscolare, mi ha detto per una migliore ripresa muscolare prenditi gli aminoacidi, tipo il friliver, poi a me è venuto il dubbio se fossero meglio i bcaa.

      Grazie

      Commenta


        #4
        Nella "prima fase"...di cosa? Della ripresa? Cmq quoto fabistone.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Nella "prima fase"...di cosa? Della ripresa? Cmq quoto fabistone.

          si durante la prima fase del rinforzo
          credi sia meglio quindi bcaa?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bwb Visualizza Messaggio
            buongionro, grazie della risposta, il consiglio me l'ha dato il fisioterapista che mi ha curato l'infortunio muscolare, mi ha detto per una migliore ripresa muscolare prenditi gli aminoacidi, tipo il friliver, poi a me è venuto il dubbio se fossero meglio i bcaa.

            Grazie
            Porca vacca!
            Pure collega...mi fermo qui per ovvi motivi.
            Comunque, spero te lo abbia detto il fisioterapista, le articolazioni non le rinforzi e preservi con sforzi eccessivi sotto la ghisa, quindi non capisco il consiglio di questi prodotti.
            Sugli esercizi da eseguire e le terapie adatte per tale scopo (compresa integrazione consona) non ci voglio entrare, visto che sei seguito da un collega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Porca vacca!
              Pure collega...mi fermo qui per ovvi motivi.
              Comunque, spero te lo abbia detto il fisioterapista, le articolazioni non le rinforzi e preservi con sforzi eccessivi sotto la ghisa, quindi non capisco il consiglio di questi prodotti.
              Sugli esercizi da eseguire e le terapie adatte per tale scopo (compresa integrazione consona) non ci voglio entrare, visto che sei seguito da un collega.
              si questo lo so, faccio rinforzo con poco peso e tante ripetizioni con movimenti vincolati, tipo la leg solo ultimi gradi. Squat/pressa nulla, faccio i cavi.
              Mi ha consigliato per un recupero migliore di integrare con gli aminoacidi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎