Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Col fatto che faccio il bagnino mettere su massa mi tornerà difficile. Mi serviva infatti (oltre a pre e post wo) integratori per i pasti.
    volevo infatti prendere proteine da assumere 25gr a colazione,25 insieme al pranzo in quanto come post w.o passo direttamente alla cena.
    inoltre come sostituto dello spuntino pomeridino volevo assumere un gainere di rapporto cho/pro 1:1.
    Come pre/post wo volevo assumere bcaa e no xplode come pre/during. Che ne dite?

    #2
    Ciao
    - whey usale come vuoi, se ti trovi più comodo, ma non sostituirle troppo al solido.
    - gainer meglio se te lo fai da solo, soprattutto per la scelta dei cho, che in quelli già fatti sono di dubbia qualità.
    - no xplode solo pre wo
    - bcaa pre e during wo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ciao
      - whey usale come vuoi, se ti trovi più comodo, ma non sostituirle troppo al solido.
      - gainer meglio se te lo fai da solo, soprattutto per la scelta dei cho, che in quelli già fatti sono di dubbia qualità.
      - no xplode solo pre wo
      - bcaa pre e during wo.
      Ciao ho trovato un mass gainer contenente per 100gr:
      40pro
      46 cho
      22gr bcaa
      3gr crea
      Kcal 400 circa se non sbaglio

      Che ne dici? Almeno evito di prendere troppi pacchetti. Nel caso prendevo questo gainer e pro in polvere. Se si,quando posso prenderlo? A me hanno detto a colazione e post wo

      Commenta


        #4
        E non ha grassi?
        Che cho sono?
        Poi dicevi che il post wo è la cena...la colazione la farai a casa...a che ti serve sto gainer?
        Per uno spuntino basta un barattolino con whey e avena...non mi sembra troppo ingombrante.
        Last edited by Fabi Stone; 13-06-2016, 23:02:08.

        Commenta


          #5
          Ciao. Allora , tu fai il bagnino solo l'estate giusto ? Mettere massa è comunque consigliabile durante l'autunno/inverno , quindi non è magari un'urgenza adesso . Quanto al mass gainer, di solito si usano per mettere massa XD, in quanto hanno forti quantità di carbo. Tu vorresti usarlo proprio come surrogato del pasto ? Si potrebbe fare se non hai proprio il tempo materiale per il cibo solido, assicuradoti però che rientri nei tuoi parametri .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            E non ha grassi?
            Che cho sono?
            Poi dicevi che il post wo è la cena...la colazione la farai a casa...a che ti serve sto gainer?
            Per uno spuntino basta un barattolino con whey e avena...non mi sembra troppo ingombrante.
            Si,il p.wo è la cena ma a me hanno detto in quel modo. Grassi ce ne sono veramente pochi e i cho non so che tipo sono. Il mass gainer è quello dell aptonia 7 dove il rapporto cho/ pro è 1 a 1. Quindi cosa mi consigli?

            Commenta


              #7
              Si solo l estate, non posso fare definizione in quanto sono abbastanza magro per i miei gusti. Voglio fare massa per mia scelta. La mia dieta da bagnino è di 2100 kcal e sono molto poche. Per questo volevo prendere un mass gainef per aiutarmi. Io mi preparo per esempio il riso freddo la sera e mi porto gallette,fiocchi di latte e frutta dietro. Di piu non posso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lollao96 Visualizza Messaggio
                Si,il p.wo è la cena ma a me hanno detto in quel modo. Grassi ce ne sono veramente pochi e i cho non so che tipo sono. Il mass gainer è quello dell aptonia 7 dove il rapporto cho/ pro è 1 a 1. Quindi cosa mi consigli?
                Come immaginavo, i carboidrati sono: destrosio (quasi tutto) e maltodestrine.
                Io continuo a consigliarti di lasciarlo perdere.
                Nello stesso barattolo in cui dovresti mettere sta monnezza, ci metti whey e farina o fiocchi di avena.
                Stop.
                Un'ottima fonte di carboidrati a lento rilascio, non veloci come quelli del gainer, che sono consigliati solo post wo immediato. Che non è obbligatorio fare e va benissimo mangiare solido come già fai entro un'ora dalla fine dell'allenamento.
                Le whey sono già un alimento ad alto indice glicemico e non mi sento di consigliarti, furi dal contesto post wo, di associarci altri zuccheri ad alto IG.
                Con l'avena risolvi anche il problema dei grassi, in quanto ne ha già di suo e sono grassi "buoni".
                Credo sia tutto chiaro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Come immaginavo, i carboidrati sono: destrosio (quasi tutto) e maltodestrine.
                  Io continuo a consigliarti di lasciarlo perdere.
                  Nello stesso barattolo in cui dovresti mettere sta monnezza, ci metti whey e farina o fiocchi di avena.
                  Stop.
                  Un'ottima fonte di carboidrati a lento rilascio, non veloci come quelli del gainer, che sono consigliati solo post wo immediato. Che non è obbligatorio fare e va benissimo mangiare solido come già fai entro un'ora dalla fine dell'allenamento.
                  Le whey sono già un alimento ad alto indice glicemico e non mi sento di consigliarti, furi dal contesto post wo, di associarci altri zuccheri ad alto IG.
                  Con l'avena risolvi anche il problema dei grassi, in quanto ne ha già di suo e sono grassi "buoni".
                  Credo sia tutto chiaro.
                  Capito,quindi mi conviene prendere solo whey e avena post wo. Le whey posso prenderle anche a pranzo? Perchè li calo di proteine!
                  Inoltre mi consiglieresti l arginina e il no explode? Perchè sicuramente andare in palestra dopo 9 ore sotto il sole non è il massimo ahah quindi avrei bisogno di energia! Nonostante mi porti dietro 1.5 etti di riso freddo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lollao96 Visualizza Messaggio
                    Capito,quindi mi conviene prendere solo whey e avena post wo. Le whey posso prenderle anche a pranzo? Perchè li calo di proteine!
                    Inoltre mi consiglieresti l arginina e il no explode? Perchè sicuramente andare in palestra dopo 9 ore sotto il sole non è il massimo ahah quindi avrei bisogno di energia! Nonostante mi porti dietro 1.5 etti di riso freddo
                    Cristo ma sei serio?!
                    Avena e whey li assumi nello spuntino!
                    Il post wo coincide con la cena hai detto!
                    Le whey le prendi quando ti pare...sono cibo! Come già scritto nel primo post, non abuserei di polveri! Meglio il solido! Varia, cambia, una volta whey l'altra tonno, poi albumi, carne, fiocchi di latte... quante ne vuoi?
                    Ci sono pre wo migliori del no explode a mio avviso. Visto che ne hai scelto uno con 300mg di caffeina, quindi suppongo tolleri bene gli stimolanti, il Mister Hyde versione usa è di gran lunga superiore. Ritual e Frenzy anch'essi ottimi.
                    Arginina lasciala perdere...se cerchi pump meglio l'agmatina, anzi ottima.
                    Comunque non mi addentrerei in discorsi troppo tecnici, visto che devi capire ancora un sacco di cose riguardo l'alimentazione secondo me...che è molto più importante.
                    I prodotti citati li trovi tutti su Muscle Nutrition all'occorrenza.
                    Stavolta spero che ci siamo capiti.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎