Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione per periodo di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Visto che hai i bcaa, potresti prenderli pre-during e post workout prendi le proteine in polvere. Prendi una marea di integratori e ti perdi nel post workout, dove hai veramente bisogno di proteine complete ( questo a meno che tu non ceni immediatamente dopo )

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Scusa ma nel post prendi solo i bcaa? Se é cosí non vedo il senso
      BCAA e glutamina..se nò dimmi tu come settare a seconda di questi integratori che ti ho citato prima

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
        Visto che hai i bcaa, potresti prenderli pre-during e post workout prendi le proteine in polvere. Prendi una marea di integratori e ti perdi nel post workout, dove hai veramente bisogno di proteine complete ( questo a meno che tu non ceni immediatamente dopo )
        Sisi ho capito il tuo discorso.
        Alcune volte mi alleno la mattina e finisco verso le 12 e altre volte alle 20 e ceno appena finisco

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ritex Visualizza Messaggio
          BCAA e glutamina..se nò dimmi tu come settare a seconda di questi integratori che ti ho citato prima
          Sono due pagine che te lo dico: bcaa tutti pre, dopo carbo e pro. Punto
          Anche se mangi cibo solido il discorso non cambia. Se poi vuoi buttare i soldi fai come vuoi
          Glutammina inutile: anche in questo caso soldi sprecati
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Sono due pagine che te lo dico: bcaa tutti pre, dopo carbo e pro. Punto
            Anche se mangi cibo solido il discorso non cambia. Se poi vuoi buttare i soldi fai come vuoi
            Glutammina inutile: anche in questo caso soldi sprecati
            Probabilmente hai le tue informazioni e i tuoi studi per dire questo e sono concetti sacrosanti, però sò anche che la gluta in definizione ha un ruolo non dico indispensabile però aiuta a combattere il catabolismo nei periodi di lowcarb..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
              Visto che hai i bcaa, potresti prenderli pre-during e post workout prendi le proteine in polvere. Prendi una marea di integratori e ti perdi nel post workout, dove hai veramente bisogno di proteine complete ( questo a meno che tu non ceni immediatamente dopo )
              Perfetto allora farò come dici ..
              Poi dipende sempre dagli orari di allenamento

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎