Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su integratori da assumere in base all'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni su integratori da assumere in base all'allenamento

    Ciao , mi chiamo simone e sono nuovo sul forum volevo chiedere dei consigli riguardo l'integrazione in base al mio tipo di allenamento e ai miei obbiettivi riporto i miei dati fisici:

    Anni: 22
    Altezza: 194 cm
    Peso: 89 Kg
    % Massa Grassa: 16.15%
    % Massa Magra: 70.96%

    Sono abbastanza alto e ho un po di pancetta dovuta sicuramente al fatta che prima bevevo tanta birra per il resto è tutto normale solo quel fatto della pancia. Vorrei riuscire a sviluppare un po in muscoli dato che non sono grosso e definito. Diciamo ingrossare un po muscolarmente.

    OBBIETTIVO:*eliminare la pancia, mettere massa muscolare e ottenere un fisico asciutto, tonico e definito. Riuscendo a togliere massa grassa e aumentare la* massa muscolare.

    Riporto ora l'allenamento che faccio in palestra mi alleno 3 volte a settimana :

    In genere cerco di fare Lunedì, Mercoledì e Venerdì. Il mio allenamento in parte è a corpo libero (simile bar brothers) svolgendo flessione trazioni etcc, solo per alcuni esercizi uso i pesi tipo bicipiti e tricipiti, Gambe e altri.
    Cerco di fare 2/3 esercizi per gruppo muscolare ogni sessione d'allenamento, ogni tot settimane o mese cerco di cambiare tipi di esercizi in modo tale da non abituare il muscolo sempre allo stesso esercizio, per circa 1 ora è 30 min massimo 2 ore di allenamento. Ti volevo chiedere se questi integratori possono andar bene considera che sono 2/3 mesi che mi alleno ma prima di iniziare giocavo a calcio.

    Colazione
    100 g di fiocchi d'avena istantanea (myprotein)
    25 g di Proteine Whey (optimum**** Nutrition)
    2 x Omega 3 (myprotein)

    Pranzo
    1 x vitamina quotidiana(myprotein)

    shake prima dell'allenamento
    100 g di fiocchi d'avena istantanea(myprotein)
    25 g di Proteine Whey (optimum**** Nutrition)
    5 g di creatina monoidrato(myprotein)

    allenamento
    Acqua

    shake dopo allenamento
    50 g di destrosio(myprotein)
    50 g di Proteine Whey (optimum**** Nutrition)

    Seguendo sempre una dieta equilibrata.
    Vi ringrazio se magari avete da darmi dei consigli se magari c'è qualcosa che non va sia per l'allenamento sia per l'integrazione se è giusta per i miei obbiettivi e se vanno bene quelle marche di integratori.

    grazie mille
    Simone .

    #2
    Quello shake prima dell'allenamento lo terrei a un'oretta dal wo, e non a ridosso. Creatina post wo. Cmq vedo anche troppe polveri. Usale per integrare, e non per sostituire pasti solidi, anche più gratificanti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Quello shake prima dell'allenamento lo terrei a un'oretta dal wo, e non a ridosso. Creatina post wo. Cmq vedo anche troppe polveri. Usale per integrare, e non per sostituire pasti solidi, anche più gratificanti
      Sì sì certo tutto questo è abinato ad una alimentazione equilibrata, era solo per sapere se l'integrazione elencata andava bene o magari c'è qualche integratore che serve poco. Quindi dici la creatina come post work ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da saimon18 Visualizza Messaggio
        Sì sì certo tutto questo è abinato ad una alimentazione equilibrata, era solo per sapere se l'integrazione elencata andava bene o magari c'è qualche integratore che serve poco. Quindi dici la creatina come post work ?
        Si

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Si
          Okk quindi per il resto vanno bene gli integratori che assumo ? La quantità di creatina va bene ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da saimon18 Visualizza Messaggio
            Okk quindi per il resto vanno bene gli integratori che assumo ? La quantità di creatina va bene ?
            Destrosio, avena, pro in polvere sono cibo, per cui la quantità dipende dalla dieta in generale. Creatina ok...farei 4-5 g tutti i giorni.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Destrosio, avena, pro in polvere sono cibo, per cui la quantità dipende dalla dieta in generale. Creatina ok...farei 4-5 g tutti i giorni.
              La creatina anche quando non mi alleno la devo assumere ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da saimon18 Visualizza Messaggio
                La creatina anche quando non mi alleno la devo assumere ?
                La puoi assumere tutti i giorni o fare una breve fase di carico per poi assumerla solo i giorni on http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A

                Cmq sono cose di cui si è parlato in centinaia di 3d

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  La puoi assumere tutti i giorni o fare una breve fase di carico per poi assumerla solo i giorni on http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A

                  Cmq sono cose di cui si è parlato in centinaia di 3d
                  Okk ti ringrazio

                  Commenta


                    #10
                    Consigli integrazione per perdere peso e bruciare grasso corporeo

                    Ciao, volevo chiedere dei consigli riguardo l'integrazione in base al mio tipo di allenamento e ai miei obbiettivi riporto i miei dati fisici:

                    Anni: 22
                    Altezza: 194 cm
                    Peso: 89 Kg
                    % Massa Grassa: 16.15%
                    % Massa Magra: 70.96%

                    Sono abbastanza alto e ho un po di pancetta dovuta sicuramente al fatta che prima bevevo tanta birra per il resto è tutto normale solo quel fatto della pancia. Vorrei riuscire a sviluppare un po in muscoli dato che non sono grosso e definito. Diciamo ingrossare un po muscolarmente.

                    OBBIETTIVO:*eliminare la pancia, mettere massa muscolare e ottenere un fisico asciutto, tonico e definito. Riuscendo a togliere massa grassa e aumentare la* massa muscolare.

                    Riporto ora l'allenamento che faccio in palestra mi alleno 3 volte a settimana :

                    In genere cerco di fare Lunedì, Mercoledì e Venerdì. Il mio allenamento in parte è a corpo libero (simile bar brothers) svolgendo flessione trazioni etcc, solo per alcuni esercizi uso i pesi tipo bicipiti e tricipiti, Gambe e altri.
                    Cerco di fare 2/3 esercizi per gruppo muscolare ogni sessione d'allenamento, ogni tot settimane o mese cerco di cambiare tipi di esercizi in modo tale da non abituare il muscolo sempre allo stesso esercizio, per circa 1 ora è 30 min massimo 2 ore di allenamento. Volevo chiedere se questi integratori possono andar bene considera che sono 2/3 mesi che mi alleno ma prima di iniziare giocavo a calcio.

                    INTEGRAZIONE GIORNI ALLENAMENTO :

                    COLAZIONE :
                    100 g di fiocchi d'avena istantanea
                    25 g di Proteine Whey*
                    1 x Omega 3
                    1 x thermopure
                    2 x CLA

                    PRANZO :
                    1 x vitamina quotidiana
                    2 CLA

                    SHAKER PRE - WORKOUT :
                    1 x thermopure (stomaco vuoto)
                    25 g di Proteine Whey*
                    5 g di creatina monoidrato
                    25 g mypre

                    ALLENAMENTO :
                    Acqua

                    SHAKER POST - WORKOUT :*
                    50 g di destrosio
                    50 g di Proteine Whey

                    CENA:
                    2 x CLA
                    1 x thermopure

                    QUANDO NON MI ALLENO :

                    COLAZIONE :
                    100 g di fiocchi d'avena istantanea
                    25 g di Proteine Whey*
                    1 x Omega 3
                    1 x thermopure
                    2 x CLA

                    PRANZO :
                    1 x vitamina quotidiana
                    2 CLA
                    1 x thermopure

                    SPUNTINO POMERIGGIO
                    25 g di Proteine

                    CENA:
                    2 x CLA
                    1 x thermopure



                    Seguendo sempre una dieta equilibrata.
                    vi ringrazio se potete essermi di aiuto se magari c'è qualcosa che non va per l'integrazione in base al l'obbiettivo che ci ho detto.

                    grazie mille
                    Simone .

                    Commenta


                      #11
                      Scusa non voglio fare polemica , voglio aiutarti. Questo piano d'integrazione è lo stesso che un noto , notissimo sito di integratori " propone " al fine di stimolare l'acquisto dei suoi ntegratori . A parte che il tuo apporto proteico è praticamente tutto dato dalle polveri. Non so che lavoro tu faccia, ma se ti è possibile prediligi le proteine solide, e solo in caso d'impossibilità ricorri alle polveri ( che sono pur sempre cibo processato , per quanto l'apporto proteico possa essere uguale al pollo ) . Per il resto, uno che si allena da 2 mesi non ha bisogno di NULLA di quello che scrivi ( tanto per dirne una, thermopure a naso sembra una bomba di caffeina , sei sicuro che va preso 3 al giorno ?

                      Ps. prendi un termogenico per ingrossare ? Non ci siamo ragazzo. Gli integratori non sono un gioco e possono fare anche male . Prendere mille termogenici con l'obiettivo di fare massa è sbagliato come mangiare la lasagna sulla cyclette. Andiamo con calma, dimmi QUAL È il tuo obiettivo prima di tutto . Lo so che l'hai scritto ma purtroppo le opzioni sono due : mettere massa, pensando agli addominal in un secondo momento ; definirti ( ma cosa se non hai muscoli ) senza però diventare grosso.
                      Last edited by MaxImame; 12-06-2016, 17:39:21.

                      Commenta


                        #12
                        The_Shadow ti aveva risposto ieri e tu hai aggiunto altre carne al fuoco:con quale scopo?
                        Soprattutto se sei agli inizi concentrati su dieta ed allenamento
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Il mio obiettivo è quello di eliminare un po il grasso e cercare di aumentare massa muscolare ovviamente lo so non tutto insieme è normale passo dopo passo. Si è vero diciamo che questo piano è di un noto sito di integratori però vedendolo o un po approfondito in base ad altre fonti e bene o male è quello l'uso consigliato poi certo è normale che varia da persona a persona però pensavo che integrando con thermopure e CLA magari riuscivo a togliere che poco di pancia che ho.

                          Ecco perché ho postato questo piano di integrazione se poteva andare bene come dosi proprio per confrontarmi con qualcuno magari migliore di me con esperienza sopra le spalle

                          Commenta


                            #14
                            Il mio obiettivo è quello di eliminare un po il grasso e cercare di aumentare massa muscolare ovviamente lo so non tutto insieme è normale passo dopo passo. Si è vero diciamo che questo piano è di un noto sito di integratori però vedendolo o un po approfondito in base ad altre fonti e bene o male è quello l'uso consigliato poi certo è normale che varia da persona a persona però pensavo che integrando con thermopure e CLA magari riuscivo a togliere che poco di pancia che ho.

                            Ecco perché ho postato questo piano di integrazione se poteva andare bene come dosi proprio per confrontarmi con qualcuno magari migliore di me con esperienza sopra le spalle

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
                              Scusa non voglio fare polemica , voglio aiutarti. Questo piano d'integrazione è lo stesso che un noto , notissimo sito di integratori " propone " al fine di stimolare l'acquisto dei suoi ntegratori . A parte che il tuo apporto proteico è praticamente tutto dato dalle polveri. Non so che lavoro tu faccia, ma se ti è possibile prediligi le proteine solide, e solo in caso d'impossibilità ricorri alle polveri ( che sono pur sempre cibo processato , per quanto l'apporto proteico possa essere uguale al pollo ) . Per il resto, uno che si allena da 2 mesi non ha bisogno di NULLA di quello che scrivi ( tanto per dirne una, thermopure a naso sembra una bomba di caffeina , sei sicuro che va preso 3 al giorno ?

                              Ps. prendi un termogenico per ingrossare ? Non ci siamo ragazzo. Gli integratori non sono un gioco e possono fare anche male . Prendere mille termogenici con l'obiettivo di fare massa è sbagliato come mangiare la lasagna sulla cyclette. Andiamo con calma, dimmi QUAL È il tuo obiettivo prima di tutto . Lo so che l'hai scritto ma purtroppo le opzioni sono due : mettere massa, pensando agli addominal in un secondo momento ; definirti ( ma cosa se non hai muscoli ) senza però diventare grosso.
                              Il mio obiettivo è quello di eliminare un po il grasso e cercare di aumentare massa muscolare ovviamente lo so non tutto insieme è normale passo dopo passo. Si è vero diciamo che questo piano è di un noto sito di integratori però vedendolo o un po approfondito in base ad altre fonti e bene o male è quello l'uso consigliato poi certo è normale che varia da persona a persona però pensavo che integrando con thermopure e CLA magari riuscivo a togliere che poco di pancia che ho.

                              Ecco perché ho postato questo piano di integrazione se poteva andare bene come dosi proprio per confrontarmi con qualcuno magari migliore di me con esperienza sopra le spalle

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎