Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Gelato Proteico YULTY
Collapse
X
-
Sono curioso di provarlo, a Milano dove posso trovarlo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sul sito c'è lo store locator!Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSono curioso di provarlo, a Milano dove posso trovarlo?
Commenta
-
-
Non lo avevo visto, problemi di caricamento..grazie [emoji3]Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioSul sito c'è lo store locator!
Commenta
-
-
Fammi sapere poi cosa ne pensiOriginariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon lo avevo visto, problemi di caricamento..grazie [emoji3]
Commenta
-
-
C'è solo un negozio dentro la città che lo vende e devo andarci appositamente, quando lo proverò ti farò sapere di sicuro comunqueOriginariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioFammi sapere poi cosa ne pensi
Commenta
-
-
Nei negozi d'integtatori e palestre trovi il formato da 95gr con cucchiaino sotto al tappo (comodo anche per uno snack fresco da passeggio), altrimenti da esselunga c'è il formato da 370gr!Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioC'è solo un negozio dentro la città che lo vende e devo andarci appositamente, quando lo proverò ti farò sapere di sicuro comunque
Commenta
-
-
In tutti gli Esselunga? Prezzo dei due formati e gusti disponibili?Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioNei negozi d'integtatori e palestre trovi il formato da 95gr con cucchiaino sotto al tappo (comodo anche per uno snack fresco da passeggio), altrimenti da esselunga c'è il formato da 370gr!
Commenta
-
-
-
Stiamo cercando di fare il possibile.. Prova a parlarne con il tuo negoziante di fiducia!Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggiosalve,in Abruzzo ho qualche speranza?
grazie
non siamo presenti in tutti ma purtroppo non conosciamo l'esatta disponibilità.. Comunque a Milano abbiamo anche rivenditori per il formato monodose con cucchiaino sotto al tappo!Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMi riferivo in quelli di Milano, non di tutta Italia.
Commenta
-
-
Si, come ti avevo detto ne ho trovato solo uno nel vostro sito. E' possibile sapere il prezzo della monodose?Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioStiamo cercando di fare il possibile.. Prova a parlarne con il tuo negoziante di fiducia!
non siamo presenti in tutti ma purtroppo non conosciamo l'esatta disponibilità.. Comunque a Milano abbiamo anche rivenditori per il formato monodose con cucchiaino sotto al tappo!
Commenta
-
-
Prodotto molto interessante. Dati alla mano, non é minimamente paragonabile al gelato tradizionale ne tantomeno qualificabile come sgarro.
Lo proverò quanto prima.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-

Commenta