Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine, Bcaa, Prework e Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine, Bcaa, Prework e Creatina

    Ciao a tutti,
    premetto che è da un po' che non mi alleno(per cause di forza maggiore).
    Sono un ragazzo di 20 anni alto 176 cm e peso circa 62 kg(ho perso 4 kili da quando non mi alleno, nel giro di 6 mesi).
    Ora sono tornato in palestra, da circa un mese mi alleno senza assumere integratori, volevo riniziare gradualmente, sbloccarmi un po'.
    Vorrei tornare appunto ad assumerli, io ho sempre avuto molti problemi a mettere massa, per prendere qualche kilo davvero devo faticare molto, e non mi dite "è la dieta quella che conta" perchè pur con una buona dieta i risultati sono scarsi.
    Vorrei fare una cosa del genere:

    Mattino: Proteine 100% ISO WHEY PRO
    Tarda mattina Stomaco vuoto: Con-Cret Hcl(1 scoop)

    PreWork(ore 19.00 circa):30 min prima Mr Hyde(1.5 scoop) + Con-Cret Hcl(1 scoop)
    5 min prima Bcaa 8:1:1 Pharmapure(3 caps)

    PostWork: Con-Cret 1 Scoop + Bcaa 8:1:1 Pharmapure(3 caps)


    Nei giorni off: Proteine a colazione, e uno scoop di Con-Cret a tarda mattinata(la vedo inutile, ma non so).


    Che ne pensate? Sono graditi consigli riguardo marche e dosaggi. Io mi sono trovato molto bene con Mr. Hyde tempo fa, vorrei non cambiarlo come pre.
    Fatemi sapere, grazie

    #2
    Purtroppo devo risponderti come non vorresti, ma è proprio la dieta quello che conta.. anche io sono un secco e posso dirti che i miglioramenti ce li ho quando sono committato al 100% sull'alimentazione, e quando mi sforzo a mangiare quel qualcosa in più che da il surplus calorico; puoi integrare quanto vuoi ma se non dai il surplus calorico da buone fonti non vedrai risultati.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matteooo Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      premetto che è da un po' che non mi alleno(per cause di forza maggiore).
      Sono un ragazzo di 20 anni alto 176 cm e peso circa 62 kg(ho perso 4 kili da quando non mi alleno, nel giro di 6 mesi).
      Ora sono tornato in palestra, da circa un mese mi alleno senza assumere integratori, volevo riniziare gradualmente, sbloccarmi un po'.
      Vorrei tornare appunto ad assumerli, io ho sempre avuto molti problemi a mettere massa, per prendere qualche kilo davvero devo faticare molto, e non mi dite "è la dieta quella che conta" perchè pur con una buona dieta i risultati sono scarsi.
      Vorrei fare una cosa del genere:

      Mattino: Proteine 100% ISO WHEY PRO
      Tarda mattina Stomaco vuoto: Con-Cret Hcl(1 scoop)

      PreWork(ore 19.00 circa):30 min prima Mr Hyde(1.5 scoop) + Con-Cret Hcl(1 scoop)
      5 min prima Bcaa 8:1:1 Pharmapure(3 caps)

      PostWork: Con-Cret 1 Scoop + Bcaa 8:1:1 Pharmapure(3 caps)


      Nei giorni off: Proteine a colazione, e uno scoop di Con-Cret a tarda mattinata(la vedo inutile, ma non so).


      Che ne pensate? Sono graditi consigli riguardo marche e dosaggi. Io mi sono trovato molto bene con Mr. Hyde tempo fa, vorrei non cambiarlo come pre.
      Fatemi sapere, grazie
      per metter massa punta sugli integratori di carboidrati, da 200g a 300g al giorno, oppure 70% carbo e 30% proteine.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
        per metter massa punta sugli integratori di carboidrati, da 200g a 300g al giorno, oppure 70% carbo e 30% proteine.
        Per mettere massa serve il cibo, non le polveri
        Cerchiamo di non portare le persone fuori strada sparando numeretti a caso
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
          per metter massa punta sugli integratori di carboidrati, da 200g a 300g al giorno, oppure 70% carbo e 30% proteine.
          Non ti arrendi mai è?

          Se mangio 500g di carbo al giorno cosa succede?

          Ribadisco evita fai più bella figura.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Non ti arrendi mai è?

            Se mangio 500g di carbo al giorno cosa succede?

            Ribadisco evita fai più bella figura.
            mi perseguiti... se vuoi integrare solo con alimentazione buon per te, 400g al giorno di pasta per assumere carboidrati sono ok. Io preferisco un buon l'integratore perché molto digeribile e assimilabile, inoltre contiene altre sostanze utili. Infatti consiglio un 70% carbo e 30% proteine, sono cose che ho provato in prima persona.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
              mi perseguiti... se vuoi integrare solo con alimentazione buon per te, 400g al giorno di pasta per assumere carboidrati sono ok. Io preferisco un buon l'integratore perché molto digeribile e assimilabile, inoltre contiene altre sostanze utili. Infatti consiglio un 70% carbo e 30% proteine, sono cose che ho provato in prima persona.
              Ma che significa "integrare solo con l'alimentazione"
              Rileggi quello che scrivi per favore. La dieta é fondamentale: certi consigli, completamente campati in aria, portano solo fuori strada le persone
              Chi l'ha detto poi che devi mangiare 400g di pasta al giorno? Hai una mezza idea di quante fonti di carbo esistano?

              Come se poi tutti reagissero allo stesso modo alle ipercaloriche
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Ma la mia dieta è ok, faccio molti pasti durante il giorno. E sono abituato anche alla risposta "eh ma dipende che mangi", fidatevi che la dieta è ok. E' che non facendo nulla giustamente non metto massa. Un anno e mezzo fa sono riuscito a mettere 6 kg in un anno(per me è tanto) non invariando la dieta ma andando in palestra ad allenarmi. La massa grassa non la metto manco per sogno, la massa magra ci riesco, ma ovviamente oltre alla dieta per averla bisogna avere un buon allenamento(braccio di ferro inganna, i muscoli non credo crescano solo con gli spinaci).
                Per questo vorrei concentrarmi su questi integratori, poi vabbè se sbaglio ditemelo, sono ben accetti consigli!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matteooo Visualizza Messaggio
                  Ma la mia dieta è ok, faccio molti pasti durante il giorno. E sono abituato anche alla risposta "eh ma dipende che mangi", fidatevi che la dieta è ok. E' che non facendo nulla giustamente non metto massa. Un anno e mezzo fa sono riuscito a mettere 6 kg in un anno(per me è tanto) non invariando la dieta ma andando in palestra ad allenarmi. La massa grassa non la metto manco per sogno, la massa magra ci riesco, ma ovviamente oltre alla dieta per averla bisogna avere un buon allenamento(braccio di ferro inganna, i muscoli non credo crescano solo con gli spinaci).
                  Per questo vorrei concentrarmi su questi integratori, poi vabbè se sbaglio ditemelo, sono ben accetti consigli!
                  Se la dieta é ok postala in sezione

                  Ad ogni modo nel post wo servono pro e carbo veloci
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                    mi perseguiti... se vuoi integrare solo con alimentazione buon per te, 400g al giorno di pasta per assumere carboidrati sono ok. Io preferisco un buon l'integratore perché molto digeribile e assimilabile, inoltre contiene altre sostanze utili. Infatti consiglio un 70% carbo e 30% proteine, sono cose che ho provato in prima persona.
                    Il tuo problema è che sei troppo dogmatico, non puoi iniziare dicendo "se vuoi crescere", "se vuoi mettere massa" è troppo soggettiva la cosa e non è che se va bene per te va bene per tutti.

                    È un forum dove scrive, sopratutto in questa sezione, gente inesperta e sparare consigli come se fosse tutto vero e ingiudicabile è sbagliato perché c'è chi potrebbe ascoltarti sbagliando.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎