Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi?

    Ciao ragazzi,è da poco che mi sono avvicinato al mondo della palestra e come tale ho ancora parecchie cose da capire e da scoprire.mi sn iscritto su questo sito perkè vedo che c è tanta gente in gamba, preferisco fare qualchee domanda in prima persona.
    Assumo 7 compresse di aminoacidi prima dell allenamento e durante,solo nei giorni in cui mi alleno(4 gg a settimana).uso gli aminomax della gaspari,sono un pool di aminoacidi e non ramificati puri.volevo sapere se va fatto uno stacco di qualche settimana dopo qualche mese di assunzione o non serve,e posso continuare senza problemi.
    Grazie mille a tutti

    #2
    No non serve nessuno stacco piuttosto visto l'uso che ne fai bastavano dei semplici bcaa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ciao jack,infatti questi che ho sono quasi finiti,e comprerò una buona narca di soli ramificati puri.sai consigliarmene una?vale la stessa cosa per le pro?(anche se assumo gainer).di solito faccio uno stacco di 1-2 settimane solo duranti le ferie o feste,va bene cosi?

      Commenta


        #4
        Instant+ di 4+. Pro in polvere e gainer sono cibo, e come tale vanno considerati, per cui non servono stacchi.

        Commenta


          #5
          Cmq vorrei sempre optare su un 2:1:1 dato che vorrei continuare ad assumerli pre e during

          Commenta


            #6
            Quelli della 4+ lo sono.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              E lo sono. Da poco fanno anche il rapporto 8:1:1, ma consiglio i 2:1:1.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎