Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su nutrient partitioners ( aka: GDA et similia )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su nutrient partitioners ( aka: GDA et similia )

    Salve a voi del forum!

    Ultimamente mi è balenata in testa l'idea di avviare un ciclo di massa pulita, so bene che, fattore inevitabile, un accumulo di grasso ci dovrà essere, ma oltre a dieta che sia più pulita possibile, ed allenamento corretto, più l'ovvio riposo, avevo pensato di integrare con i cosiddetti nutrient partitioners

    Mi attirava in particolare uno dei prodotti della linea Animal della Universal, ovvero l' M-Stack.
    Mi sono documentato parecchio in rete sul suddetto prodotto, si trovano quasi esclusivamente feedback esteri, USA in particolare, ed ho notato anche che sullo store MN il prodotto è disponibile

    Qualcuno di voi lo ha provato? Risultati, indicazioni, consigli?

    Facendo una media delle informazioni che ho raccolto, mi pare di aver capito che, qualche giorno dopo l'assunzione, la fame è quasi raddoppiata nella maggior parte delle persone che lo hanno provato, significa quindi che bisogna aumentare realmente l'introito calorico, oppure è una sensazione data da qualcuno dei componenti in particolare, ed è consigliabile lasciare invariata la dieta?

    Si consiglia di prenderlo 45' prima di mordere la ghisa nei giorni di WO, pillola stimolante a parte, c'è un motivo particolare per cui lo si suggerisce?

    Ho letto poi di Agmatina e Leucina, che andrebbero rispettivamente a migliorare la sensibilità all'insulina e veicolare meglio i carbo, e ad aumentare la sintesi proteica

    A voi!

    Aspetto pareri

    #2
    up

    Commenta


      #3
      M stack non è un gda.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        M stack non è un gda.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Non proprio, ma da quel che ho avuto modo di leggere e capire, ha al suo interno degli ingredienti con la suddetta funzione

        Tu lo hai provato? Impressioni, consigli?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
          Non proprio, ma da quel che ho avuto modo di leggere e capire, ha al suo interno degli ingredienti con la suddetta funzione

          Tu lo hai provato? Impressioni, consigli?
          Non l'ho provato ma basta valutare la composizione per capire che non è nulla di che e sopratutto è un prodotto datato.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Non l'ho provato ma basta valutare la composizione per capire che non è nulla di che e sopratutto è un prodotto datato.
            Ok, questo rende l'idea

            C'è un prodotto in particolare che rispecchia le mie esigenze, e che ti sentiresti di consigliarmi?

            Commenta


              #7
              Se vuoi fare massa pulita l'idea di un gda è buona su MN gli unici validi sono Glycobol e I Load.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Se vuoi fare massa pulita l'idea di un gda è buona su MN gli unici validi sono Glycobol e I Load.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Ottimo, allora, ti ringrazio per i suggerimenti credo opterò per il Glycobol, i feed positivi mi son parsi più convincenti e numerosi rispetto all'Iload

                Riguardo l'assunzione di Leucina, al fine di migliorare lo stimolo della sintesi proteica - per quel che può servire -, che ne pensi?
                Ne vale la pena, o sono strònzate ed è meglio risparmiare questi soldi?

                Commenta


                  #9
                  Ottima 3-5g 20' pre pasti.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Benissimo, ti ringrazio nuovamente!

                    Commenta


                      #11
                      come GDA per il trasporto dei nutrienti ho fatto diverse prove, il glycobol è molto buono, ma se hai un tantino di soldi in più farei i-load (prosupps)+agmatina (iforce) + na-r-ala san combo attualmente imbattibile per rimanere pulito più possibile in leggero surplus calorico. sensazione di pienezza pazzesca

                      Commenta


                        #12
                        Dosaggi e tempistica?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          mi sono trovato bene con 500mg di agma + 1cps iload + 2 cps di na-r-ALA (200mg) 20' minuti pre Col./pre-pranzo/pre-cena, se la dieta è con 50% di carbo o 55% a discapito dei grassi meglio

                          Commenta


                            #14
                            Interessante, lo tengo presente per il futuro, dell'NA-R-ALA della SAN ho letto buone cose, in passato

                            Commenta


                              #15
                              Interessante, lo tengo presente per il futuro, dell'NA-R-ALA della SAN ho letto buone cose, in passato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎