Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Delta XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Man Delta XT

    Ciao a tutti,

    Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo prodotto?

    Ero tentato di provarlo in cutting con Nolvadren XT al posto del "classico" Free-T. Inoltre userei anche del DNPX... Vecchia formula quindi bello strong

    Cosa ne pensate? Meglio o peggio di Free-T? Oppure avete altre alternative?

    Graziasssss

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    #2
    ciao, io stesso stesso giorni fa avevo aperto un post sull'argomento, secondo me il delta xT per rapporto prezzo/beneficio non ne vale la pena, alla fine ho optato per un ulteriore confezione di nolvadren-xt arrivando a 3 cps al dì in stack con il free-t. Tutto  dipende dagli obbiettivi, se sei giovane non hai bisogno di tante erbette varie, come quelle messe nel delta xt che alla fine è un semplice zma+DIM... magari se utilizzi un termogenico potente avresti più bisogno di un cortisol-blockker rispetto ad un TB. magari in una rifinitura maggiore con una dieta ipocalorica protratta potresti optare per lo stack nolvadren+deltaxt+semplice DAA per una combo molto spinta...tutto ovviamente se già hai un 10% di grasso altrimenti penso che non riusciresti ad apprezzare nessun benificio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
      ciao, io stesso stesso giorni fa avevo aperto un post sull'argomento, secondo me il delta xT per rapporto prezzo/beneficio non ne vale la pena, alla fine ho optato per un ulteriore confezione di nolvadren-xt arrivando a 3 cps al dì in stack con il free-t. Tutto  dipende dagli obbiettivi, se sei giovane non hai bisogno di tante erbette varie, come quelle messe nel delta xt che alla fine è un semplice zma+DIM... magari se utilizzi un termogenico potente avresti più bisogno di un cortisol-blockker rispetto ad un TB. magari in una rifinitura maggiore con una dieta ipocalorica protratta potresti optare per lo stack nolvadren+deltaxt+semplice DAA per una combo molto spinta...tutto ovviamente se già hai un 10% di grasso altrimenti penso che non riusciresti ad apprezzare nessun benificio

      Grazie della risposta.

      Anche io pensavo ad un Cortisol Blocker, ecco perchè del Nolvadren XT, che leggendo in giro è meglio dell' Erase (che purtroppo non ho mai provato a differenza del Nolvadren XT)
      3 capsule di Nolvadren? Come le assumi? 2 mattina e una sera o contrario? Oppure fai 1+1+1? Qualche feedback? :-P

      Allora mi fiondo su Free-t + Nolvadren XT.

      Grazie

      Commenta


        #4
        allenandomi un ora prima di pranzare preferisco l'opzione 1colazione+1pranzo(post-workout)+1cena
        se ti alleni di pome puoi fare 2col.+1cena
        free-t ho provato 4cps prima di andare a letto, ma penso che vada bene anche 2 la mattina a digiuno insieme al termo+ 2 prenanna

        Commenta


          #5
          Per il Free-T facevo anche io 2 precolazione e 2 prenanna. Il Nolvadren invece facevo 1 precolazione e 1 prenanna. Proverò anche io con 3 di Nolvadren e ti farò sapere

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎