Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey???

    Ciao ragazzi,argomento gia ritrattato ma credo che molti come me non hanno le idee chiare dato che ogni post che si legge ci sono sempre pareri discordanti.FINALMENTE ho finito i gainer che avevo..voglio ora passare a delle isolate.sono indeciso tra queste tre marche:
    On
    Eas
    Scitec(anche se questa gia l ho quasi esclusa)
    Voi cosa mi consigliate?oltre rapporto qualità/prezzo,anche in base ai valori ecc.
    Grazie mille

    #2
    why

    Commenta


      #3
      4+.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        be guarda anche qui... La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II Puoi ricercare anche all'interno della discussione (ricerca discussione in alto sulla barra).

        Commenta


          #5
          Io uso le 4+, se vuoi rimanere su quelle marche secondo me le on sono le migliori, le eas le presi tempo fa e non mi hanno entusiasmato, non mi piacevano molto come sapore e schiumavano un po, le on molti le reputano ottime

          Commenta


            #6
            tra quelle citate da te, ON...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              Anche se ho appena scoperto che le isowhey della pharamapure sono davvere ottime.stessi valori delle on e prezzo validissimo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎