Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere myprotein

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere myprotein

    Ciao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo?

    #2
    Originariamente Scritto da Omarpeta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok Proprio ok non dev'essere, se assumi il 70-80% della tua quota di proteine dalle polveri, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo? Sono cibo, tanto quanto il pollo, il pesce o le uova...non credo tu li sospenda...anzi, faresti bene a mangiarne di più, visto il largo uso di polveri che fai
    .

    Commenta


      #3
      Per ovviare alla questione edulcoranti può prenderle neutre.
      Ma come ti é giá stato fatto notare dovresti sforzarti di assumere più proteine dal cibo che dalle polveri.
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        Io editerei il marchio... non è venduto su muscle nutrition

        Commenta


          #5
          Adesso la vende anche mn

          Commenta


            #6
            Ma dai... a saperlo prima
            Scusate per la cretinata!

            Commenta


              #7
              Ci vogliono dosi molto alte di edulcoranti per parlare di rischio serio per la salute. Al massimo se sei preoccupato prendile neutre (bleah)
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Ti hanno detto tutto,cerca di correggere la dieta e assumere piu' pro da cibo solido, le polveri le puoi prendere neutre e le migliori con stevia, cacao magro in polvere, cannella, fai un po' di prove.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per le risposte ����

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Omarpeta Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo?
                    Ad esempio eh, ma uno yogurt (fage??) è così tanto più scomodo e perdita di tempo, rispetto alle proteine in polvere?? Rivedrei completamente questa gestione....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Omarpeta Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo?
                      le proteine in polvere sono cibo tanto quanto quello "solido" quindi non avrebbe senso un periodo di "scarico", l'importante è tenere un giusto equilibrio tra le due parti. Per quanto riguarda gli zuccheri, le impact whey di Myprotein hanno una percentuale molto bassa, io personalmente le uso dolcificate con stevia, il che secondo me è molto meglio.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎