Prendo 5 Gr. Di creatina al giorno per 5 settimane, quanto tempo mi consigliate di "staccare" l'assunzione dopo queste 5 settimane?
Dosi di creatina??
Collapse
X
-
perchè a questi dosaggi, consigli uno stop cosi lungo ?Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioTre settimane almenocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
La tua domanda mi ha portato a rileggere quella iniziale dell'utente. A 5 g. Al giorno in realtà si può continuare ben oltre il periodo di assunzione, evitare proprio lo scarico dopo sole 5 settimane. Chiedo scusa per la svistasigpic
Commenta
-
-
macchè figurati. Io ho chiesto proprio perchè mi faceva sapere il tuo punto di vista e mi rassicura il fatto che, a quel dosaggio, la pensiamo ugualeOriginariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLa tua domanda mi ha portato a rileggere quella iniziale dell'utente. A 5 g. Al giorno in realtà si può continuare ben oltre il periodo di assunzione, evitare proprio lo scarico dopo sole 5 settimane. Chiedo scusa per la svista
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta