Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assumere Integratori, va bene cosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assumere Integratori, va bene cosi?

    Salve a tutti.
    Volevo sapere visto che in tanti dicono cose diverse se va bene assumere gli integratori in questo modo
    Mattino (sempre stessa ora) 3g creatina e 3g glutammina
    pre work 2g creatina e 2g glutammina (pomeriggio)
    post work 2g creatina, 2g glutammina e 35g proteine in polvere. (tardo pomeriggio)


    prendo tutti i giorni queste quantita, il sabato pero prendo tutto la mattina diviso in tre volte perche poi non ho tempo.


    Secondo voi cosi va bene? o dovrei aumentare le dosi di glutammina o spostarla la sera prima di dormire?
    Grazie per i chiarimenti


    P.S. meglio mettere il brioschi? la mattina pomeriggio o quando?

    #2
    Creatina: date le quantità modiche per ogni assunzione, puoi dividere benissimo su 2 dosi: mattina e post wo. E così anche il sabato. Tampone: ok se a stomaco vuoto; dopo pasti con carbo non ti serve.

    Per la gluta, puoi seguire tranquillamente il protocollo in nota http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali%2A%2A%2A

    Commenta


      #3
      L'ombra ha detto tutto.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        L'ombra ha detto tutto.
        Il nick ha un pò di oscuro, in effetti. Tuttavia l'ho scelto solo perchè la schiena è da sempre uno dei punti forti. Qualcuno ricorderà che era soprannominato "the shadow" dorian yates, proprio per il back. Non è uno dei miei bber preferiti, ma gli riconosco qualche merito

        Commenta


          #5
          La glutammina comunque è una molecola totalmente inutile.

          Inviato dal mio SM-A500FU

          Commenta


            #6
            Se volessi integrare anche gli amminacidi (in polvere o capsule?) posso o farebbe troppo male? e quando dovrei prenderli?

            Commenta


              #7
              Immagino tu intenda aminoacidi ramificati. Almeno 1g ogni 10 kg di peso (anche il doppio in definizione). In compresse consiglio pre+during. In polvere during. Meglio in rapporto 2:1:1. Personalmente li preferisco in polvere.

              Commenta


                #8
                Pero in polvere sono senza la vitamina B6(?) e poi gli ho trovati solo 4.1.1
                cosa mi consigli? in polvere sono meglio da mandare giu secondo me.
                Per quanto riguarda periodi di stop? non servono?

                Commenta


                  #9
                  In polvere, rapporto 2:1:1, con B6, hai 4+, Xtend, Pro5000 della SAN (con beta ala), Pharmapure...puoi anche non staccarli.

                  Commenta


                    #10
                    io le ordino con un mio amico su myprotein, li ce ne sono di buone secondo te? perchè quelle che ho visto in polvere sono senza vitamina b6

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Sacchetto Visualizza Messaggio
                      io le ordino con un mio amico su myprotein, li ce ne sono di buone secondo te? perchè quelle che ho visto in polvere sono senza vitamina b6
                      Ti ricordo che per regolamento non si può fare riferimento a e-commerce esterni a MN I prodotti che ti ho citato li trovi tranquillamente su MN...ergo, passa la paura

                      Commenta


                        #12
                        ops scusa non lo sapevo
                        Quindi tu consigli il rapporto 2.1.1 e sempre 1g per 10 kg di peso?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Sacchetto Visualizza Messaggio
                          ops scusa non lo sapevo
                          Quindi tu consigli il rapporto 2.1.1 e sempre 1g per 10 kg di peso?
                          Si...almeno...in definizione anche 2.

                          Commenta


                            #14
                            Scusa ho un'altra domanda
                            Posso prendere la creatina,bcaa e glutammina tutto nello stesso shaker?
                            con 400ml di acqua? o dividerlo in tre volte?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Sacchetto Visualizza Messaggio
                              Scusa ho un'altra domanda
                              Posso prendere la creatina,bcaa e glutammina tutto nello stesso shaker?
                              con 400ml di acqua? o dividerlo in tre volte?
                              I bcaa puoi prenderli during. Post wo crea e gluta.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎