Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione per quanto riguarda l'integrazione post-wo. Premetto che so come funziona e ho già le quantità dosate per la mia dieta, inoltre integro solamente con carboidrati e whey, non uso bcaa, gluta, crea ecc. Fino ad ora assumevo vitargo immediatamente dopo il workout per poi seguire con whey isolate circa 20 minuti dopo. Ora per questioni economiche vorrei passare alle maltodestrine. Vorrei appunto sapere da qualche esperto poiché non le ho mai utilizzate prima d'ora se devo comportarmi come con il vitargo ed assumerle immediatamente dopo per poi integrare whey dopo 20 minuti oppure prendere tutto insieme e qual'e la differenza tra aspettare prima delle whey o assumere tutto insieme. Meglio maltodestrine da sole o abbinate a del destrosio? Seguo una dieta per massa ipercalorica e sto aumentando il mio peso gradualmente come desideravo perciò non vorrei sporcarmi come ho letto che è capitato ad alcuni col destrosio. Ringrazio anticipatamente chiunque sarà disponibile a darmi risposta, un saluto e buona giornata!
Piccola delucidazione post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe anche cambiasse qualcosa sarebbe lo 0.1% butta tutto nello shaker e semplificati la vita.
Commenta
-
-
Malto + destrosio è la combinazione ideale.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMalto + destrosio è la combinazione ideale.
Commenta
-
-
Mi scuso se la mia risposta ti è sembrata superficiale ma è veramente cosi, non ci sono studi pubblicati che danno la preferenza a destrosio, maltodestrine, una combinazione dei due, in mancanza di un tangibile beneficio, mi semplificherei la vita, tutto li.
Commenta
-
Commenta