Piccola delucidazione post-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bananeiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piccola delucidazione post-wo

Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione per quanto riguarda l'integrazione post-wo. Premetto che so come funziona e ho già le quantità dosate per la mia dieta, inoltre integro solamente con carboidrati e whey, non uso bcaa, gluta, crea ecc. Fino ad ora assumevo vitargo immediatamente dopo il workout per poi seguire con whey isolate circa 20 minuti dopo. Ora per questioni economiche vorrei passare alle maltodestrine. Vorrei appunto sapere da qualche esperto poiché non le ho mai utilizzate prima d'ora se devo comportarmi come con il vitargo ed assumerle immediatamente dopo per poi integrare whey dopo 20 minuti oppure prendere tutto insieme e qual'e la differenza tra aspettare prima delle whey o assumere tutto insieme. Meglio maltodestrine da sole o abbinate a del destrosio? Seguo una dieta per massa ipercalorica e sto aumentando il mio peso gradualmente come desideravo perciò non vorrei sporcarmi come ho letto che è capitato ad alcuni col destrosio. Ringrazio anticipatamente chiunque sarà disponibile a darmi risposta, un saluto e buona giornata!
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19094
    • 610
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Se anche cambiasse qualcosa sarebbe lo 0.1% butta tutto nello shaker e semplificati la vita.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Bananeiro
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Se anche cambiasse qualcosa sarebbe lo 0.1% butta tutto nello shaker e semplificati la vita.
      Ho creato il topic cercando una risposta con una spiegazione se possibile, inoltre volevo sapere pareri su malto o destrosio o entrambi. Ma se questa è l'unica risposta che posso avere allora mi accontenteró

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

L'ideale sarebbe un rapporto malto-destrosio 2:1 o 3:1, ma anche quì non sono cose che ti cambiano la vita. Take it easy

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36559
          • 855
          • 334
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Malto + destrosio è la combinazione ideale.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Bananeiro
            Bodyweb Member
            • Nov 2015
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Malto + destrosio è la combinazione ideale.
            Grazie per la risposta, ma cosa cambia effettivamente assumere solo malto o combinarle?

Commenta

• topscorer
              Lo sborone.
              • Oct 2012
              • 19094
              • 610
              • 1,396
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

Mi scuso se la mia risposta ti è sembrata superficiale ma è veramente cosi, non ci sono studi pubblicati che danno la preferenza a destrosio, maltodestrine, una combinazione dei due, in mancanza di un tangibile beneficio, mi semplificherei la vita, tutto li.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
              X