Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati intra wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati intra wo

    Ciao, sto cercando di capire quale sia il migliore integratore da assumere durante l'allenamento per l'aumento dei carboidrati giornalieri, oltre a dare maggior energia nel wo.

    Ultimamente ho usato il Vitargo Carboloader ma mi chiedevo se c'è qualcosa di meglio, dato che non è che mi aggrada piu di tanto
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    #2
    Il Vitargo è quanto di meglio puoi usare intra WO, in alternativa ci sono le ciclodestrine.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      Sapevo anche io che il Vitargo era la soluzione migliore, che marca di vitargo consigli? magari provando a cambiare marca non mi dispiace cosi tanto..

      Ciclodestrine non l'ho trovato, dove guardo?
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        #4
        I carboidrati intraWO hanno una valenza molto tecnica, non si scelgono per il gusto. Se cerchi troverai tonnellate di informazioni a riguardo.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
          I carboidrati intraWO hanno una valenza molto tecnica, non si scelgono per il gusto. Se cerchi troverai tonnellate di informazioni a riguardo.
          Bè chiedevo un consiglio in particolare, su quale sia un buon vitargo o alternativa (non era una domanda legata principalmente al gusto, infatti non ho detto il vitargo no basta a prescindere )
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            #6
            Perchè vuoi usarli? Fai bb?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Perchè vuoi usarli? Fai bb?
              E se si, a che livello bisognerebbe sapere. I carbo intra wo non si prendono per colmare l'apporto quotidiano
              sigpic

              Commenta


                #8
                Pessima idea i carbo intraworkout, specie per amatori fuori da certi contesti.

                Pessima davvero.

                Commenta


                  #9
                  Succo di ananas.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    E se si, a che livello bisognerebbe sapere. I carbo intra wo non si prendono per colmare l'apporto quotidiano
                    Perchè uno deve fare le gare per assumere carbo intra wo? chi lo dice? ma per favore..su su
                    Last edited by Max90; 30-11-2015, 23:18:07.
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      #11
                      Allora dacci una motivazione valida del perché sarebbero utili nel tuo contesto, su su.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Allora dacci una motivazione valida del perché sarebbero utili nel tuo contesto, su su.
                        L'ho gia scritto al primo post non serve che ripeto le cose, bastava leggere.
                        Adesso prendo la pro card e poi dopo averla, e solo dopo averla, assumero vitargo intra wo. bah
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          Perchè uno deve fare le gare per assumere carbo intra wo? chi lo dice? ma per favore..su su
                          Unisci i puntini da 1 a 20 e lo capirai da solo... non possiamo scriverlo direttamente per regolamento

                          Commenta


                            #14
                            Assolutamente inutili e probabilmente controproducenti,potresti usare dei bcaa al massimo...non vedo come possano servirti, durante un normale allenamento di bb,dei carbo...soprattutto visto che sei (a quanto ricordo) un neofita e dunque già sottoallenato di tuo...
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi dai...evitiamo flames, allusioni e risposte "storte"...per cortesia.
                              Anche secondo me non sono poi cosi' utili i cho durante il wo, in ogni caso...non trascendiamo

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎