Ciao a tutti, dato che mangio poco pesce e gli esami del sangue hanno rilevato una carenza di vitamina d3 vorrei assumere degli integratori, ma a che dose dovrei stare giornalmente? riguardo alla vitamina d3 meglio presa singolarmente o conoscete un multi che ha una buona dose? Grazie
Dosaggio vitamina D3 e Omega
Collapse
X
-
Singola, ed almeno 2000UI al giornoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
I comuni multivitaminici hanno dosaggi di vitamina d ridicoli (intorno alle 400iu). Segui il consiglio di brosgym.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Per gli o3 fai almeno 1g di principio attivo epa+dha.
E comunque non tutti i multi hanno dosaggi ridicoli di vitamina D, l'Orange ne ha appunto 2000iu.
Commenta
-
-
Come mai una singola assunzione? Io ho integratori da 1000 UI pensavo di integrare con 3000 UI, li prendo tutti assieme? Meglio mattina o sera?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSingola, ed almeno 2000UI al giorno
Commenta
-
-
No puoi farle in più assunzioni preferibilmente di giorno....Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioCome mai una singola assunzione? Io ho integratori da 1000 UI pensavo di integrare con 3000 UI, li prendo tutti assieme? Meglio mattina o sera?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Perché non si possono fare in più assunzioni?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo puoi farle in più assunzioni preferibilmente di giorno....
Commenta
-
-
Il senso era "No: puoi farle in più assunzioni preferibilmente di giorno". Presa singolarmente non nel senso di una singola assunzione, ma per il fatto di prenderla da sola e non dentro un multivitaminico.Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioPerché non si possono fare in più assunzioni?
Commenta
-
Commenta