Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bisogno di Focus ed Energia (mentale) nelle 7-8 ore Post-WO. Consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogno di Focus ed Energia (mentale) nelle 7-8 ore Post-WO. Consigli???

    Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
    Per non portarvela alla lunga la mia giornata tipo è:

    13.00 - Pranzo
    15.00 - Allenamento
    17.30 - Lavoro fino alle 22.00
    22.00 - Cena
    02.00 - Solitamente non vado a letto prima di quest'ora

    Attualmente integro solo con whey, crea e beta-ala

    Faccio un lavoro dove sto seduto, fermo, ma ho bisogno di estrema concentrazione e focus.
    Ho provato caffè (tazzine, non caffeina in caps) ma mi eccita e mi aumenta l'ansia e battito .... ed io non devo eccitarmi ma concerntrarmi.
    Ho provato guaranà ma dopo l'iniziale tachicardia non avverto nessuna differenza.

    Ha senso prendere un pre-wo incentrato sul focus ed energia sperando che i suoi effetti durino sino a tarda sera? ...Esiste un prodotto che dia effetti così duratori ed eventualmente che prodotto consigliereste?
    Se non esiste come mi consigliate di procedere?

    Grazie mille

    #2
    Prodotti non ne conosco, presupponendo di non stare in ipocalorica e di avere un'alimentazione almeno accettabile, se ti senti esausto parecchie ore dopo il wo prova a diminuire il numero di set a cedimento.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Teosc Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
      Per non portarvela alla lunga la mia giornata tipo è:

      13.00 - Pranzo
      15.00 - Allenamento
      17.30 - Lavoro fino alle 22.00
      22.00 - Cena
      02.00 - Solitamente non vado a letto prima di quest'ora

      Attualmente integro solo con whey, crea e beta-ala

      Faccio un lavoro dove sto seduto, fermo, ma ho bisogno di estrema concentrazione e focus.
      Ho provato caffè (tazzine, non caffeina in caps) ma mi eccita e mi aumenta l'ansia e battito .... ed io non devo eccitarmi ma concerntrarmi.
      Ho provato guaranà ma dopo l'iniziale tachicardia non avverto nessuna differenza.

      Ha senso prendere un pre-wo incentrato sul focus ed energia sperando che i suoi effetti durino sino a tarda sera? ...Esiste un prodotto che dia effetti così duratori ed eventualmente che prodotto consigliereste?
      Se non esiste come mi consigliate di procedere?

      Grazie mille
      7-8 ore?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Ma dopo l'allenamento non mangi nulla fino alle 22????
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          la dieta non ti supporta bene? Perché la tua stanchezza è più mentale, cioè dopo l'allenamento è il SNC che hai cotto. Di per se va bene entro qualche ora finché non si riassesta ma arrivare a trascinarti mentalmente può significare che sei deficitario nella dieta ( o l'allenamento è pesante). io comunque su di me, dopo i pre wo, sperimento stato di veglia e attenzione anche fino a 6 ore successive. mi capita d'allenarmi al mattino e lavorare al pom fino alle 22 senza particolari problemi, però appunto se non mangio bene né risento

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
            Prodotti non ne conosco, presupponendo di non stare in ipocalorica e di avere un'alimentazione almeno accettabile, se ti senti esausto parecchie ore dopo il wo prova a diminuire il numero di set a cedimento.
            Per il momento cerco più un ricostituzione corporea di 2-3 mesi al massimo prima di effettuare un ciclo di massa. Sono quindi in normocalorica ma il WO è principalmente aerobico.
            In effetti posta così la domanda sembra che cerco qualche prodotto stile pillola di limitless .. a fine post cerco di riformulare meglio.

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            7-8 ore?
            Si, in effetti forse può sembrare esagerato e forse devo per forza integrare con della caffeina dopo 3 o 4 ore, ma se c'è qualche pre-wo con effetti di questo tipo particolarmente duraturi meglio.

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma dopo l'allenamento non mangi nulla fino alle 22????
            Whey e crea dopo allenamento (circa le 17). Fino alle 22 nulla, solitamente se integro cibo durante orario lavorativo perdo in concentrazione ed attenzione.

            Originariamente Scritto da mr rack Visualizza Messaggio
            la dieta non ti supporta bene? Perché la tua stanchezza è più mentale, cioè dopo l'allenamento è il SNC che hai cotto. Di per se va bene entro qualche ora finché non si riassesta ma arrivare a trascinarti mentalmente può significare che sei deficitario nella dieta ( o l'allenamento è pesante). io comunque su di me, dopo i pre wo, sperimento stato di veglia e attenzione anche fino a 6 ore successive. mi capita d'allenarmi al mattino e lavorare al pom fino alle 22 senza particolari problemi, però appunto se non mangio bene né risento
            Scusa la domanda da niubbo ma per snc intendi "sistema nervoso centrale"? Se è così direi di sì, che è possibile.

            Ringrazio tutti e cerco di riformulare meglio:
            Secondo la vostre prove ed esperienze quali tra i pre-wo vi hanno dato maggior focus ed energia mentale, magari con effetti che durano anche nelle ore post-wo ? (pump,stimolazione o altro passano in secondo piano)
            Last edited by Teosc; 14-11-2015, 15:40:21.

            Commenta


              #7
              Quello che cerchi non c'è, altrimenti si chiamerebbe pre-tutto La cosa migliore che puoi fare imho è generare le condizioni predisponenti per migliorare il recupero e abbassare lo stress ossidativo. Alla beta alanina affiancherei quindi dei buoni aminoacidi ramificati, un buon multivitaminico ad alto dosaggio - o uno a basso dosaggio con integrazioni di altre vitamine a parte...in primis C ed E - e tè verde. Lo so, probabilmente ti sembrerà una soluzione "soft", ma tante volte i problemi si risolvono prendendola larga

              Commenta


                #8
                Io quando sono troppo stanco e devo lavorare la sera vado di carnitina e mi aiuta molto, ti consiglio di provare

                Commenta


                  #9
                  Ma la carnitina aiuta semplicemente a metabolizzare i grassi....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎