Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffè come PreWO insieme a whey e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffè come PreWO insieme a whey e creatina

    Prendo 20 Gr di whey ( concentrate ) e 2,5 gr di creatina no postato 30 minuti prima dell'allenameto (mi alleno intorno alle 18:30),alle 17 prendo una fonte di carboidrati(barretta cereali)...vorrei prendere una tazzina di te la aggiungo nel pre workout ,a fine pranzo o nello spuntino delle 17?

    #2
    Eviterei crea e caffe insieme, piuttosto prenditi la anidra.

    Sinceramente eviterei anche la barretta e cereali ma non è la sezione adatta
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Anche se non è la sezione adatta vorrei fare una piccola parentesi (perchè prendi le proteine in polvere prewo? prewo hai bisogno di energia immediatamente disponibile, meglio degli amminoaicidi ramificati da dividere prewo e durante l'allenamento, le proteine prendile 15 minuti postwo)
      Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

      Commenta


        #4
        Prendo sia pre che post le whey

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Filone Visualizza Messaggio
          Prendo 20 Gr di whey ( concentrate ) e 2,5 gr di creatina no postato 30 minuti prima dell'allenameto (mi alleno intorno alle 18:30),alle 17 prendo una fonte di carboidrati(barretta cereali)...vorrei prendere una tazzina di te la aggiungo nel pre workout ,a fine pranzo o nello spuntino delle 17?
          il discorso è sempre lo stesso, servirebbe sempre un buon preparatore per le giuste dosi e dimensioni di beberoni e ingredienti dell'alimentazione, ci sono un sacco di pre wo di molte marche ed alcuni anche abbastanza validi, i preparatori più seri ti consigliano di reperire diversi tipi di prodotti singoli per poi mischiarli con le giuste quantità in base a peso altezza ecc.. kingre dice il giusto i bcaa sono fonte di energia rapidissima ma secondo me non li possiamo utilizzare solo per l'energia ma dobbiamo preventivare anche la giusta dose per il recovery... profilo aminoacidi alto = energia recovery e bulk.

          Commenta


            #6
            Filone...avendo visto le tue foto di là, e conoscendo la tua situazione di massima...hai bisogno di tutto tranne che di whey, creatina e aminoacidi...dammi/dacci retta.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Capito...in ogni caso io fino a ieri mettevo la polvere nel misurino e poi mettevo il misurino nel bilancino...adesso mi sono accorto che il misurino senza niente pesa 7gr...quindi deve aggiungere 7gr in più rispetto a quanto spunta nella bilancia giusto ?

              Commenta


                #8
                Promosso
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎