Quante ne prendi?
Maltodestrine, marca e dove comprarle e quando assumerle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Maltodestrine, marca e dove comprarle e quando assumerle
30 grammi e 20grammi di proteine, dopo 1 ora circa ceno.
Oggi ho provato 10malto e 20pro, e non mi ha dato quell'effetto.
2 ore prima di Allenarmi mi fo sempre un paninozzo con formaggio e affettato, non so se può influire ma non credo
Possibile cause?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Commenta
-
-
Posto che non è un forum di poeti, al sottoscritto la frase risulta del tutto insondabile.Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioPossibile che diano un effetto tipo ubriachezza tipo quando si mangia roba dolce a metà mattinata?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ok. Non cercherei la causa solo in quei 30 g di malto perchè, al di là della DE, sono pochi per creare problemi. Valuterei l'integrazione nel suo complesso, posto che può dipendere anche da molto altro.Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioGiramenti di testa, svarione... Che passa dopo una mezz'ora o appena mangio roba solida
Commenta
-
-
Se magari ci dici il resto dell'integrazione...Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioSarò fatto male io, intollerante a
Commenta
-
-
Mangio normale, 5 pasti al giorno, colazione con fiocchi, proteine e malto a metà mattina, pranzo con primo secondo e contorno, panino 2 ore prima dell'allenamento e malto e proteine subito dopo, dopo 1 ora o poco più cena con secondo contorno e pane.
Commenta
-
-
Prova a prendere le malto, tornando ai valori precedenti (10 g è come non prenderne) e dopo 15-20 min le pro. Posto che, se ceni dopo 1 h, le pro potresti anche evitarle. La dieta si può discutere nell'apposita sezione.Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioMangio normale, 5 pasti al giorno, colazione con fiocchi, proteine e malto a metà mattina, pranzo con primo secondo e contorno, panino 2 ore prima dell'allenamento e malto e proteine subito dopo, dopo 1 ora o poco più cena con secondo contorno e pane.
Commenta
-
Commenta