Ho terminato 15 gg fa un barattolo da 200 caps di ara (old version) assunto come da protocollo, ora sono alla 5° settimana di alphamax (devo terminare il 2° barattolo quindi me ne sono rimaste ancora 3...). Volevo chiedere (Feiwoing ci sei?
) come continuare l'integrazione post alphamax dato che vorrei continuare con leggera ipo e conseguente cut anche per tutto settembre. Premesso che partivo già da una bf abbastanza contenuta e i due prodotti sopracitati sicuramente hanno contribuito a "limare" ulteriormente, qui alcune foto a fine ciclo ara+free-t+ 1° mese di alphamax http://www.bodyweb.com/threads/42678...ione-ArA/page9 . Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
PS: Avevo pensato all'anabeta pro ma forse si addice più per una fase di ipertrofia ma anche questo shift mi incuriosisce molto...
PS: Avevo pensato all'anabeta pro ma forse si addice più per una fase di ipertrofia ma anche questo shift mi incuriosisce molto...

, in ogni caso non ho mai provato nessuno di questi due prodotti fin'ora. 1 mese fa ho assunto 2 barattoli di free-t della san e la forskolina, per fortuna, non mi ha dato alcun problema di gonfiore o altro. Stavo infatti valutando anche l'ipotesi di prendere un buon termo, a maggio ho fatto 2 minicicli (da 3 settimane l'uno con 2 pause di mezzo con il synedrex), sul narcodrene avrei qualche perplessità visto che con l'alphamine (stessa casa) non mi sono trovato benissimo...ed era quello non ancora "riformulato". Tu l'hai provato il narcodrene (in giro ho trovato pochi feed), che ne pensi, a me i termo interessano soprattutto sotto l'aspetto della soppressione dell'appetito (il resto mi interessa poco sinceramente...). Volevo provare l'oxymax come termo su consiglio di Feiwoing anche se il suo acquisto è un pò lungo e "tortuoso"...
Commenta