Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREATINA per ragazze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREATINA per ragazze?

    La mia ragazza mi ha chiesto un consiglio, ed io lo giro a voi + esperti:

    è alta 174 cm, pesa 58 kg, leggermente in sovrappeso.
    Fa 2 h di spinning alla settimana e BBing quando riesce.

    La creatina potrebbe aiutarla a farle guadagnare massa magra a scapito della massa grassa? (ovviamente abbinata alla dieta regolare)

    E' sconsigliata la creatina x le ragazze?

    Preciso che non vuole diventare "grossa", vuole solo fare un fisico da fit-girl..

    #2
    Re: CREATINA per ragazze?

    Originally posted by FIGHT CLUB
    La mia ragazza mi ha chiesto un consiglio, ed io lo giro a voi + esperti:

    è alta 174 cm, pesa 58 kg, leggermente in sovrappeso.
    Fa 2 h di spinning alla settimana e BBing quando riesce.

    La creatina potrebbe aiutarla a farle guadagnare massa magra a scapito della massa grassa? (ovviamente abbinata alla dieta regolare)

    E' sconsigliata la creatina x le ragazze?

    Preciso che non vuole diventare "grossa", vuole solo fare un fisico da fit-girl..

    certo che e consigliata anche per le donne e poi che pensi che

    con l'assunzione di creatina le donne diventano come Lenda

    e gli uomini come Flex ?

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Re: Re: CREATINA per ragazze?

      Originally posted by RAS
      certo che e consigliata anche per le donne e poi che pensi che

      con l'assunzione di creatina le donne diventano come Lenda

      e gli uomini come Flex ?
      Ma c'è qualcuno nel forum che riesce a rispondere senza sarcasmo?

      Se si vuol ridere c'è il forum "esilarandia".

      Se ho fatto la domanda è perchè avevo dei dubbi, ovviamente.

      Certo, non credo che la creatina trasformi, ma considerato il naturale aumento di peso e la ritenzione idrica..

      non ero del tutto convinto..

      Tutto qua.

      Commenta


        #4
        la mia ragazza ha fatto due cicli di crea,con scarico in mezzo,ma non ne è rimasta molto soddisfatta.il peso corporeo è aumentato di diversi chili,più che altro ritenzione. la forza aumentata.
        lei seguiva dieta metabolica e integrava anche con bcaa e pro whey.

        consiglio personale:lascia perdere.contando che hai detto che è leggermente sovrappeso (anche se 1,74 per 58 kg per me non è sovrappeso). opterei più per carnitina e una sana alimentazione.

        tieni conto che la mia è una samplice considerazione tratta dall'esperienza della mia ragazza.
        persone più esperte di me potranno sicuramente esserti di più aiuto.

        ciao.
        xxx

        Commenta


          #5
          Io lascerei perdere la creatina, potrebbe farle ritenzione idrica.
          Comunque 58 kg per 174 non è sovrappeso!

          Magari ha della ritenzione da smaltire.
          Dille di bere molto e di integrare con fibre e sali minerali.

          Semmai posta la sua dieta che gli diamo un'occhiata.

          PS: lo spinning non fa proprio benissimo alle gambe di una donna.
          io opterei per una corsetta ogni tanto e un buon programma di tonificazione.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Jerrika

            Comunque 58 kg per 174 non è sovrappeso!
            Beh.. forse non sono proprio distribuiti bene allora.. Ha le spalle non molto larghe e le gambe MOLTO muscolose..


            Originally posted by Jerrika

            PS: lo spinning non fa proprio benissimo alle gambe di una donna.
            io opterei per una corsetta ogni tanto e un buon programma di tonificazione.
            Perchè lo spinning non va bene?

            Commenta


              #7
              Originally posted by FIGHT CLUB
              Beh.. forse non sono proprio distribuiti bene allora.. Ha le spalle non molto larghe e le gambe MOLTO muscolose..




              Perchè lo spinning non va bene?
              Forse come hai detto tu li ha distribuiti male...

              No spinning per lei perchè:
              A regimi così intensi lo Spinning non è assolutamente l'attività più indicata per DIMAGRIRE ed eliminare la CELLULITE.

              Le kcalorie che bruciate sono quasi completamente a carico degli zuccheri e non del grasso, l'eccessiva produzione di acido lattico dovuta al prevalente metabolismo anaerobico non giova sicuramente alla circolazione, appesantendola e favorendone il ristagno di tutti i metaboliti che portano come conseguenza alla ritenzione idrica extracellulare. (prima concausa della CELLULITE!) Inoltre lo stare seduti quasi continuamente per un'ora sul sellino della byke non fa altro che peggiorarne il sistema circolatorio nella zona glutei.
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Jerrika
                Forse come hai detto tu li ha distribuiti male...

                No spinning per lei perchè:
                A regimi così intensi lo Spinning non è assolutamente l'attività più indicata per DIMAGRIRE ed eliminare la CELLULITE.

                Le kcalorie che bruciate sono quasi completamente a carico degli zuccheri e non del grasso, l'eccessiva produzione di acido lattico dovuta al prevalente metabolismo anaerobico non giova sicuramente alla circolazione, appesantendola e favorendone il ristagno di tutti i metaboliti che portano come conseguenza alla ritenzione idrica extracellulare. (prima concausa della CELLULITE!) Inoltre lo stare seduti quasi continuamente per un'ora sul sellino della byke non fa altro che peggiorarne il sistema circolatorio nella zona glutei.
                Probabilmente hai ragione, però ho visto ragazze che passando dal BB o aerobica allo spinning hanno messo su dei culi perfetti, mentre con altre attività non ottenevano risultati..

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by FIGHT CLUB
                  Probabilmente hai ragione, però ho visto ragazze che passando dal BB o aerobica allo spinning hanno messo su dei culi perfetti, mentre con altre attività non ottenevano risultati..
                  Farlo sempre col cardiofrequenzimetro però...mi raccomando!
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Jerrika
                    Io lascerei perdere la creatina, potrebbe farle ritenzione idrica.
                    Comunque 58 kg per 174 non è sovrappeso!

                    Magari ha della ritenzione da smaltire.
                    Dille di bere molto e di integrare con fibre e sali minerali.

                    Semmai posta la sua dieta che gli diamo un'occhiata.

                    PS: lo spinning non fa proprio benissimo alle gambe di una donna.
                    io opterei per una corsetta ogni tanto e un buon programma di tonificazione.
                    Up per Jerrika.

                    Anche la mia esperienza con la crea è assolutamente negativa

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by FIGHT CLUB
                      Probabilmente hai ragione, però ho visto ragazze che passando dal BB o aerobica allo spinning hanno messo su dei culi perfetti, mentre con altre attività non ottenevano risultati..
                      questo perchè consumavano più calorie e se gli piace si impegnano di + non certo per peculiarità dello sport in se che non fa altro che catabolizzare alla grande il muscolo...

                      Con le attività aerobiche non brucerai mai grasso e se ti va bene ne cosnumi 10 gr netti: dati alla mano

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by arabafenice
                        questo perchè consumavano più calorie e se gli piace si impegnano di + non certo per peculiarità dello sport in se che non fa altro che catabolizzare alla grande il muscolo...

                        Con le attività aerobiche non brucerai mai grasso e se ti va bene ne cosnumi 10 gr netti: dati alla mano

                        Ciao
                        A
                        e il grasso come lo bruci, con l'attività anaerobica???

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎