Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino veloce liquido: quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non trovo che sia una buona idea bersi del miele (!?) per arrivare a 50/60 grammi di carboidrati.
    Martin, lo spuntino devi prepararlo sul posto o puoi portartelo da casa?

    Commenta


      #32
      Effettivamente bere il miele lo vedo un po' troppo "scomodo" per il mio stomaco se dovessi berlo, oltretutto se si tratta come il mio caso di questa quota di carboidrati. Comunque Rossella posso anche prepararlo a casa e portarmelo dietro, d'altronde faccio così anche con il pranzo. Più che altro lo facevo per avere qualcosa di liquido da assumere per via del tempo ristretto che ho, ma se hai delle opzioni solidi che possono andare bene per questa breve pausa possono andare bene.
      Last edited by Martin4; 02-07-2015, 11:56:38.
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        #33
        Di liquido oltre all'avena potresti vedere se trovi maltodestrine a DE molto bassa, però a questo punto fossi in te preparerei qualcosa da mangiare velocemente al cucchiaio: fiocchi di cereali a mo' di porridge (magari non d'avena, dovresti mangiarne di più rispetto ad altri tipi per arrivare a quella quota di carboidrati) o riso bollito con whey/albumi e tuorli/crema di frutta secca.
        Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎