Come da titolo, ci sono alternative all' introvabile nolvadren xt ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alternative al nolvadren xt
Collapse
X
-
Io il nolvadren l'ho preso luglio scorso x 4 settimane. Mi ci sono trovato molto bene. Quest'anno però, su consiglio di Feiwoing, ho preso 2 gg fa l'alphamax della performax lab: contiene non solo l'arimistane del nolvadren ma anche testoboster+dopadex+foskolina...certamente molto più completo e come prezzo, grossomodo, siamo la. Se puoi tienilo x 8 settimane consecutive (quindi dovresti prendere 2 barattoli) per ottimizzarne i risultati.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioE' sconsigliato l'uso dell'alphamax in normo / leggera ipercalorica ?
PS: Piuttosto mi preoccuperei della bf. Non conosco la tua ma in generale ritengo che sopra al 10% nn valga la pena...sono prodotti troppo "tecnici".Last edited by Simba76; 17-06-2015, 00:48:18.sigpic
-
👍 1
Commenta
-
-
Cosa ne pensate di questo prodotto come alternativa al Nolvadren?
Revolution Pct Black:
NUTRITION FACTSServing Size: 1 capsule
Servings Per Container: 90Amount Per Serving % DV Arimistane (99.9% HPLC Verified
Androsta-3,5-Diene-7,17-Dione)50 mg - Testosterone Amplification Blend:
D-Aspartic Acid (DAA), Fenugreek (50%
Fenuside), Eurycoma longfolia325 mg - Liver Enzyme Regulation Matrix:
NAC (n-Acetyl-Cysteine), Milk Thistle
(80% Silymarin), Vitamin C175 mg - Prostate Shield:
Saw Palmetto, Pygeum Africanum
Bark Extract, Stinging Nettle,
Lycopene, Selenium180 mg - Cardiovascular Support:
Red Yeast Rice, CoQ10100 mg -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza MessaggioSimone, inoltre, il barattolo da come vedo è da 120caps e da etichetta c'è scritto 2 caps al dì, quindi, in teoria, sono 8week o sbaglio? modalità di assunzione?
Sono 30gg di supp...
Per due mesi devi prendere due barattoli.
Ciao.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Io l'ho stackato sia con l'alpha che con il norco...nessun problema...
Personalmente io lo prendevo la mattina a colazione e la sera prima di andare a dormire con i fiocchi di latte... (per non sprecare la vitamina D).
Così praticamente facevo un serving ogni 12 ore...Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiostimata sotto al 10 % o effettiva?
Comunque grazie per la rispostasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioIo l'ho stackato sia con l'alpha che con il norco...nessun problema...
Personalmente io lo prendevo la mattina a colazione e la sera prima di andare a dormire con i fiocchi di latte... (per non sprecare la vitamina D).
Così praticamente facevo un serving ogni 12 ore...sigpic
Commenta
-
Commenta