Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PUMP: quale di questi è il top?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Motivo?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      minkia sto vaskular mi piace, ha pure il glicerolo.. Comunque io ho provato Hemavol e dr jekyll, preferisco il secondo perchè ha 750mg di agmatina, l'hemavol solo 500. se cerchi qualcosa senza stim però considera che il dr J ha 100 mg di caffeina. Ma se acquisti Agmatina+ARA+citrullina e fai un home made?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Motivo?


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        La matrice vasodilator ha degli ingredienti che non conosco per nulla.

        Non vedo il motivo di metter Alcar e estratto di caffè verde, non parliamo della forskolina poi.

        Secondo me c'è "troppa" roba, con la conseguenza che parecchia probabilmente è inutile, e in più è difficile da abbinare ad altro.

        Commenta


          #19
          Il fatto che tu non li conosca non fa diventare la matrice stessa pessima.

          Se guardiamo ai principali componenti per il pump (Agmatina, Glicerolo, Betanine e Norvalina) sono più che buoni, anche ben dosati.

          Gli altri ingredienti completano il prodotto sotto più aspetti, infatti ho detto su che é più completo rispetto ad altri pre wo.

          Se devo dirla tutto manca la citrullina componente base nei pumper.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #20
            Anche se non è propriamente un volumizer, vorrei citare la modern creatine della Usp labs.. per 6gr ha 3gr di creatina anidra e 2,5 di betaine. Presa solo pre wo grande aumento di forza e di volume, effetto volumizzante molto simile all'hemavol..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Il fatto che tu non li conosca non fa diventare la matrice stessa pessima.

              Se guardiamo ai principali componenti per il pump (Agmatina, Glicerolo, Betanine e Norvalina) sono più che buoni, anche ben dosati.

              Gli altri ingredienti completano il prodotto sotto più aspetti, infatti ho detto su che é più completo rispetto ad altri pre wo.

              Se devo dirla tutto manca la citrullina componente base nei pumper.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Ma chi ha detto che è pessimo?

              Io ho solo detto che non mi ispira...

              Commenta


                #22
                A sto punto credo che userò sicuramente l'ARA (l'avevo usato anni fa con buoni/ottimi risultati, ma non pre-w.o.) in abbinamento a qualche altro prodotto, pensavo l'High Volume, che mi incuriosisce parecchio...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                  Ma chi ha detto che è pessimo?

                  Io ho solo detto che non mi ispira...
                  Ho replicato al fatto che alla mia richiesta di motivazione sul tuo commento "non mi ispira" hai giustificando dicendo "non conosco la matrice pump" il che non è una giustificazione, tutto qui
                  Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                  A sto punto credo che userò sicuramente l'ARA (l'avevo usato anni fa con buoni/ottimi risultati, ma non pre-w.o.) in abbinamento a qualche altro prodotto, pensavo l'High Volume, che mi incuriosisce parecchio...
                  Buona combo


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                    A sto punto credo che userò sicuramente l'ARA (l'avevo usato anni fa con buoni/ottimi risultati, ma non pre-w.o.) in abbinamento a qualche altro prodotto, pensavo l'High Volume, che mi incuriosisce parecchio...
                    Secondo me, cosi non sbagli.
                    Poi magari dai un feed sul PES che mi incuriosisce parecchio.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Secondo me, cosi non sbagli.
                      Poi magari dai un feed sul PES che mi incuriosisce parecchio.
                      mio feed,
                      funziona e promette tutto quello che dice.

                      Commenta


                        #26
                        Dado mi scuserà se usurpo il suo 3d, dicci di piu' callo, un misurino? Due? Sapore?
                        Ioi sto andando alla grande con questo:




                        Completo, pump, focus e resistenza.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Secondo me, cosi non sbagli.
                          Poi magari dai un feed sul PES che mi incuriosisce parecchio.

                          Non mancherò, me lo tengo per agosto/settembre ma un feed lo lascio senz'altro..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Dado mi scuserà se usurpo il suo 3d, dicci di piu' callo, un misurino? Due? Sapore?
                            Ioi sto andando alla grande con questo:




                            Completo, pump, focus e resistenza.
                            2 misurini in 400ml di acqua,
                            preso a 2 ore dopo aver pranzato.
                            Dopo circa 45 minuti mi alleno.
                            La cosa più evidente è stata la resistenza aumentata,
                            e ovviamente la vascolarizzazione, sul deltoide è sempre un piacere vedere le venuzze.
                            Zero problemi di stomaco, zero gonfiori, zero rigurgiti.
                            Ho provato i due gusti, paradise, e blue frost,
                            il mio preferito è stato Paradise, miscela color arancione.
                            Comunque buoni entrambi i gusti.
                            Quando ho smesso con high volume,
                            la vascolarizzazione calcata è scomparsa, e la resistenza via via non mi era più la stessa.

                            Commenta


                              #29
                              Mai provato condense!
                              Mi ha sempre incuriosito.
                              Sembra riformulato... lo ricordavo diversamente.

                              Commenta


                                #30
                                Domani proverò lo stack alphamine + high volume + forskolin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎