Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Hydroxycut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come assumere Hydroxycut

    Ciao a tutti volevo saper come assumere al meglio Hydroxycut. Sulla confezione dice di prendere 2 pasticche 30/60 min prima di colazione e idem prima di pranzo. Ora il mio problema e' questo: io appena mi alzo faccio colazione e vado in palestra diciamo che in genere sono le 10. Poi mi alleno e pranzo sempre per le 13:30 circa. Posso prenderne 2 insieme alla colazione alle 10 e premderne altre 2 alle 12:30? Indicatemi per favore al meglio come fare! Grazie mille

    #2
    prodotto abbastanza inutile (vive della fama del vecchio hydroxicut) comunque tieni fra le 2 assunzioni almeno 5h

    Commenta


      #3
      Quindi? Me ne frego dei pasti? Sapresti consigliarmi un ottimo prodotto?

      Commenta


        #4
        no sto dicendo che dovresti cercare di impostare i pasti in modo da farli stare 5h ore almeno l'uno dall'altro detto questo io non credo molto nei dimagranti e termogenici vari quelli che funzionavano in passato erano quelli con sostanze che sono poi state vietate, l'ultimo probabilmente molto valido era l'oep che dopo casi di epatiti acute non virali alle hawaii se ricordo bene è stato riformulato e ora non gode di ottimi feed. Dovendo andare a feedback di utilizzatori che conosco direttamente e vari forum online in th animal cuts mi sembra il migliore ma ripeto bisogna essere ben consci che il dimagrimento deriva da dieta + allenamento (inteso come cardio e pesi), questo se si lavora su alte bf se poi devi rifinire un fisico che si trova già a ottime bf sicuro che esistono prodotti validissimi

        Commenta


          #5
          Scusa l'ignoranza cosa intendi per bf? A livello dieta e attivita' fisica sono gia' inquadrato. Purtroppo tra la colazione e pranzo non riesco a far passare 5 ore. Quindi detto cio' come meglio prendere questo prodotto? E' essenziale prenderlo prima dei pasti?

          Commenta


            #6
            bf == body fat cioè % di grasso corporeo , se non ti da problemi puoi es tachicard ecc puoi provare a fare comunque mattina pranzo altrimenti potresti fare mattina e metà pomeriggio

            Commenta


              #7
              Ok era quello che avevo gia' iniziato a fare all'incirca volevo solo appurare che non fosse totalmente errato! Per prodotti validissimi quando ci si trova ad una buon punto di bf intendi sempre Animal Cuts o altro?

              Commenta


                #8
                intendo prodotti diciamo più sofisticati quali per esempio vecchio erase della pes in stak con altri prodotti o l'alphamine sempre pes ma ripeto parliamo di lavorare su chi è già a ottimi livelli

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie mille per le info e la pazienza!

                  Commenta


                    #10
                    di nulla spero tu riesca nel tuo obbiettivo se ti va lasciami un grazie ! in bocca al lupo ancora

                    Commenta


                      #11
                      Alphamine della PES è tra i migliori in commercio.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎