Per me cosi va bene, ricorda, il gda mai postWO.
Stack massa/ bodyrecomp
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer me cosi va bene, ricorda, il gda mai postWO.
Commenta
-
-
l'ara basta e avanza per il pump magari in pre wo incentrato sul focus
non è affatto vero un gda può essere utile in ogni contesto sia per minimizzare l'accumolo di adipe sia, ad esempio, massimizzare l'uso dei pochi cargo a disposizione in cut
il follidrone invece è una delle supp top imo ora come ora sul mercato e valido, vista la sua assunzione, in più contesti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioNitraflex+ArA = THE PUMP.
Rimango dell'idea comunque che Folli e Recompadrol sono sprecati. (il secondo ha senso solo se sei a moli esorbitanti di cho, >450)
Se l'assunzione con x factor mi durerebbe 3 mesi, per gli altri prodotti uso pasologia consigliata sul barattolo?Last edited by roberto_75; 20-04-2015, 19:58:55.
Commenta
-
-
I GDA non vanno presi post perchè in quel momento la sensibilità all'insulina è già altissima, sarebbe uno spreco, inoltre il Recompadrol contiene Gymnema che riduce l'assorbimento del glocosio del 50% per 5 ore, copio incollo:
"It causes inhibition of glucose absorption from intestine: gymnemic acid molecules fill the receptor location in the absorptive external layers of the intestine thereby preventing the sugar molecules absorption by the intestine, which results in low blood sugar level. Receptor blockade is established quickly and persists for about 5 hours, decreasing sugar absorption of about 50%."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioL'agmatina puoi provarla anche post; sembrerebbe avere un effetto positivo sulla sensibilità insulinica... Che post non è proprio altissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto_75 Visualizza MessaggioSprecati!
Il Recompadrol è ottimo, ma non abbinato ad un integratore che ha la proprietà di essere un'accellerante (passatemi il termine) anabolico.
Poi fai tu, questa è la mia opinione da 2 centesimi.
Commenta
-
-
baz se dici meglio usare solo l'xfactor per valutarne l'efficacia concordo (io per primo prima provo solo le singole supp) ma per il resto no, o almeno detto così non ha senso spiega il perché non abbineresti xfactor e follidrone, così come non useresti il recompdrol che, scusa se lo dico, ma ha un effetto completamente diverso dall'xfactor è non interferisce per nulla, quindi hai detto una cavolata
così come l'unico abbinamento che hai passato ovvero aggiungere pump all'xfactor quando basta e avanza quello
personalmente Roberto ha me lo stack piace molto quindi lo inizierei
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiobaz se dici meglio usare solo l'xfactor per valutarne l'efficacia concordo (io per primo prima provo solo le singole supp) ma per il resto no, o almeno detto così non ha senso spiega il perché non abbineresti xfactor e follidrone, così come non useresti il recompdrol che, scusa se lo dico, ma ha un effetto completamente diverso dall'xfactor è non interferisce per nulla, quindi hai detto una cavolata
così come l'unico abbinamento che hai passato ovvero aggiungere pump all'xfactor quando basta e avanza quello
personalmente Roberto ha me lo stack piace molto quindi lo inizierei
Sent from my iPhone using Tapatalk
-xfactor: massa pura, cattiva, pesante, allenamento progressivo e intenso durante tutta la settimana (5/6 allenamenti).
-follidrone: secondo me è ottimo in recomp, dove le calorie si abbassano e la forza potrebbe calare, inoltre l'epicatechina dovrebbe agire sul tono muscolare e sulla sintesi proteica (miglior recupero e attivazione dell'anabolismo muscolare).
-recompadrol: secondo me il migliore GDA ma va usato solo se sei veramente altissimo di cho (sopra i 500 direi) oppure prima di un cheat, oppure in recomp/def per chi è veramente carbo-sensibile.
per l'interazione recomp/xfactor o recomp/follidrone basta cercare come interagiscono barberina e mTor (l'effetto è limitato, ma ricordatevi che anche l'effetto degli stessi integratori è limitato, quindi magari il guadagno dell'xfactor/follidrone ve lo mangiate col recompadrol).
Ma di nuovo, è solo la mia opinione.
Commenta
-
-
Scusate se chiedo a voi, vista la vostra esperienza, Jack, xymox,larry scott, dopo questo intervento da parte di baz, sono confuso, secondo voi posso iniziare in questo modo? da sfuttare al max tutti gli integratori
Factor-4-6 45 minuti pre work per 50 allenamenti
Mr.Hyde 30 minuti pre work
Follidrone-2 cap. 45 minuti pre work e 2 cap. giorni off appena sveglio per 30 giorni....vanno prese a stomaco vuoto o pieno?
Recompadrol-2 cap. prima di ogni pasto contenente carboidrati complessi 2 volte al giorno...qui dovrei prenderlo per 30 giorni?
Agmatina-1gr 40 minuti pre workLast edited by roberto_75; 23-04-2015, 16:16:11.
Commenta
-
Commenta