Beh Sauron nn ha mai preso integratori, ma mi ricordo che i quantitativi di latte, soya e pesce che ingurgitava erano paragonabili a quelli di un orso grizzly. Poi c'è da dire che è un ragazzo geneticamente dotato, ha una forza sovrumana, e nonostante ciò un fisico stra-tirato. Ma è il palo nel deserto a quanto leggo.....ce ne sono pochi altri, fortunati come lui da questo lato. Io mi posso impegnare a mangiare il più possibile, ma quando questa cosa esce dalla normalità, beh, nn voglio qualcosa che mi stressi, se nn ho voglia di masticare pane e tonno, allora mi faccio un gainer in 5 minuti e la cosa nn mi pesa, è anche questione di comodità, e ti aiuta a raggiungere gli obbiettivi. La domenica mattina dopo aver dormito 13 ore, nn ho voglia di mettermi a tavola, e gli integratori mi danno una mano, a cercare di rispettare una dieta il più possibile. Io ho sempre mangiato tanto, ma mi sono registrato su questo forum e pesavo 72 kg.....la panca piana la facevo con 15 kg....forse qualcosa in più, è innegabile che gli integratori nn ti aiutino a raggiungere più velocemente i tuoi obbiettivi. Poi mi stanno sul ***** i soliti discorsi, che dicono che gli integratori fanno male. Semmai i troppi integratori fanno male, nn l'integratore in se stesso. La proteine del latte se fatta da una azienda seria, è la stessa proteine che trovi in un bicchiere di latte, ma se ne mangi 500 gr al giorni, è chiaro che ti verrà un blocco renale, ma ti viene anche se bevi 20 lt di latte al giorno, o mangi 2 kg di latte al giorno.
Io nn sono stato fortunato da questo lato, anzi se mi vede un gatto nero, si tocca le palle......
, ma con i pesi, il riposo e gli integratori oggi sono 86 kg, (potevo aver guadagnata anche più muscoli, ma il lavoro è il lavoro
), e la certezza che posso solo migliorare anche grazie agli integratori.
MadBebe
Io nn sono stato fortunato da questo lato, anzi se mi vede un gatto nero, si tocca le palle......

MadBebe
Commenta