Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integrazione.

    salve a tutti peso 62 chili con bf al 9% avrei bisogno di un consiglio su come fare una buona integrazione. Mi è stato regalato un preworkout con le seguenti caratteristiche che tra l altro mi sembra abbastanza valido leggendo cosa contiene (non l ho ancora provato):

    Per dose (13 g = 2 misurini)

    L-arginina 1500 mg
    Citrullina malato 500 mg
    Beta alanina 1500 mgPer dose
    Creatina 3000 mg
    Glutammina da glutammina alfa chetoglutarato 2000 mg
    Norvalina 300 mg
    Tirosina 500 mg
    Taurina 1000 mg
    Betaina 100 mg
    Tè verde e.s. 100 mg
    Caffeina 210 mg
    Niacina 36 mg
    Vitamina B6 6 mg
    Vitamina B1 4,2 mg

    Inoltre ho a disposizione anche bcaa 2:1:1, glutammina pura whey e creatina monoidrata. Solitamente faccio 3 gr bcaa e 4 post workout insieme a carbo ad alto indice glicemico e dopo 30 minuti whey. Per il pre workout quindi mi conviene togliere i bcaa e prenderli durante e dopo insieme alla glutammina? e inoltre quanti grammi di creatina mi conviene assumere considerando che nel pre ci sono già 3 grammi. grazie mille in anticipo
    Last edited by leftro; 06-03-2015, 23:47:13.

    #2
    Ciao...il pre-work lo lascio giudicare ai più esperti...riguardo l'integrazione...sulla creatina ci sono circa 140 pagine di discussione sul forum...cmq lo schema classico è 3+3+3 nei gg ON e 3+3 neigiorni OFF...considera quindi i 3gr nel pre-work...i Bcaa vanno presi PRE e DURING qualunque sia il pre-work che ci abbini...i carbo ad alto IG e le whey post...sempre rispettando la distanza di tempo con l'assunzione della creatina post-workout...la glutammina (x quello che ti può servire) assumila post-workout e pre nanna nei gg ON e pre colazione e pre nanna nei gg OFF...Spero di poterti essere stato utile...
    Last edited by Fabi Stone; 07-03-2015, 22:31:41.

    Commenta


      #3
      Mah mi sembra un pool male assortito...la taurina compete con la betalanina (stessi carrier) e non è il massimo l'accoppiata creatina-caffeina (quest'ultima poi è bella altina)...
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        dell accoppiata taurina beta alanina sapevo anche io che non sono ottimi insieme. Potrebbe essere una buona soluzione togliere la creatina (assumerei solo i 3gr del preworkout) e utilizzare bcaa 8:1:1 solo post insieme alla glutammina? di glutammina farei 3 gr insieme ai bcaa visto che 2 già sono nel pumper, troppa poca? Mi alleno 5 volte a settimana quindi credo che per un ottimo recupero sia la soluzione migliore. che ne pensate?
        Last edited by leftro; 08-03-2015, 09:38:04.

        Commenta


          #5
          Sulle modalità di assunzione dei singoli integratori ci sono milioni di 3d. Cosa intendi per "togliere la creatina"? Non assumerla affatto,ad eccezione di quella contenua nel pumper? Non mi sembra il miglior metodo di assunzione. Perché i bcaa vuoi assumerli solo post? Puoi continuare a prenderli anche during e/o pre. Sulla glutammina (ribadisco) ci sono tantissime discussioni,che oltre all'assunzione esprimono anche opinioni sulla sua (scarsa) efficacia.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            si mi sono letto mille opinioni sui vari integratori ma purtroppo non c' è mai una verità assoluta. Della glutammina molti ne parlano bene, molti male però ero curioso di provarla visto che l ho presa su MN ad un ottimo prezzo. I bcaa li avrei assunti post e during dal momento che pre utilizzerei quel pumper e avevo letto che gli 8.1.1 sono sprecati nel pre workout, during potrei assumere i 4.1.1. Si per la creatina avevo intenzione di assumere solo quella del pre-workout. L' integrazione che più mi piace è : prima di allenarmi il pre workout, durante i 4.1.1 subito dopo l allenamento gallette,bcaa 8.1.1 più glutammina 5gr e dopo 20 minuti le whey. Io penso che quest' ultima non sia molto sbagliata come integrazione (poi se la glutammina ha effetto o meno dovrò provare).

            Commenta


              #7
              Cosa c'entrano i bcaa col pumper? Svolgono effetti diversi...sui tipi di bcaa poi,secondo me ti fai troppe pippe mentali sulle opinioni differenti...tu non leggere le opinioni,impara come agiscono gli integratori e potrai ragionare con la tua testa...inoltre,è un po' sprecato assumere tutti i bcaa solo post se dopo poco integri con le whey
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Lo sò che il pumper e i bcaa svolgono 2 funzioni diverse, e avevo letto che i bcaa 2.1.1 fossero più indicati per scopo energetico e visto che assumo il preworkout mi sono detto che era inutile utilizzare i 2.1.1. ma sicuramente il ragionamento che ho fatto era sbagliato. Cmq si in effetti nessun integratore fà miracoli e devo farmi meno pippe grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Leftro...io ti consiglio i Bcaa in rapporto 2:1:1 xchè non avrebbe senso uno sbilanciamento di leucina così importante x quello che ti serve nel pre-work e nel during...assumendo le whey post...quoto Giampo sul loro utilizzo.
                  Riguardo la L-Glutammina ( credo tu abbia acquistato quella )...provala tranquillamente...ma non aspettarti effetti che non può darti...essendo un amminoacido del quale risulta assai complicato il reale assorbimento ( parliamo sempre della sua forma libera ) mi sento di indicarti almeno 20gr di assunzione al giorno ( meglio sempre a stomaco vuoto, quindi se fai il pre-nanna regolati bene ).

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎