Agmatine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Allora conviene sempre la SNS da 100g.

Commenta

• AcerM16
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 331
      • 29
      • 20
      • Send PM

Ottimi risultati con la SAN. La consiglio

Commenta

• Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 11267
        • 884
        • 317
        • Send PM

Acer mi rivolgo a te in quanto hai aperto la discussione...ma ovviamente sn assai gradite valanghe di risposte...Spero di poter riprendere da qui e di non andar fuori tema, altrimenti sseguiro' i diktat dei Moderatori e apriro' una nuova discussione...La domanda è: l'Agmatina va assunta tutti i gg o solo pre-work? Perché ho letto tutti i 3d esistenti sul forum ma nn esiste un modus operandi oggettivo...visto che chi ha risposto ad Acer e lui stesso, credo siano appassionati e ferrati riguardo l'utilizzo di questo integratore...approfitto del vostro sapere e seguirò i vostri consigli...grazie anticipatamente.

Commenta

• AcerM16
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 331
          • 29
          • 20
          • Send PM

Data la natura della sostanza, può essere utile in ogni momento della giornata. Personalmente assumo 500mg prima di allenarmi e stop. Però voglio provare anche a fare 500mg metà mattina + 500mg pre wo.

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

Nei giorni off personalmente la vedo sprecata

Commenta

• AcerM16
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 331
              • 29
              • 20
              • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              Nei giorni off personalmente la vedo sprecata
              Io non faccio mai giorni OFF .... a meno che tu faccia riferimento esclusivamente all'allenamento coi pesi

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Nei giorni off ti dá un effetto pump duraturo (muscoli duri ma non come post wo ovviamente)per tutto il giorno.

Se vuoi prenderla tutti i giorni puoi fare 500mg pre cola, 500mg pre pranzo e 500mg pre cena nei gg OFF.
                500mg pre cola, 1gr pre wo e 500mg pre cena nei gg ON.

Io ho provato sia solo on che tutti i gg e ho avuto pienezza muscolare sempre.
                Ovviamente devi avere un minimo di massa, altrimenti sono soldi buttati nei gg off.

Prova e vedi, con gli integratori bisogna sperimentare.
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• Fabi Stone
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2015
                  • 11267
                  • 884
                  • 317
                  • Send PM

Ok ragazzi...grazie sempre...Sicuramente non potrò prendere come linea guida l'esperienza di Acer, in quanto io non riesco ( causa mancanza tempo purtroppo ) ad allenarmi tutti i giorni.
                  Seguirò il consiglio di Davidino e l'assumerò solo nei giorni ON.
                  Sinceramente credevo andasse assunta tutti i giorni come l'ormai superata Arginina...svolgendo l'Agmatina anche la funzione di diminuzione della produzione di noradrenalina e acetilcolina; oltre a quella di diminuire la secrezione di insulina a livello pancreatico.
                  Sicuramente si tratterà di effetti fantomatici, o non apprezzabili.
                  Con questo post colgo l'occasione di augurare buon viaggio x giovedi a Davidino...vai alla grande!!! Conquista gli States!!!

---------- Post added at 11:19:52 ---------- Previous post was at 11:10:47 ----------

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Nei giorni off ti dá un effetto pump duraturo (muscoli duri ma non come post wo ovviamente)per tutto il giorno.

Se vuoi prenderla tutti i giorni puoi fare 500mg pre cola, 500mg pre pranzo e 500mg pre cena nei gg OFF.
                  500mg pre cola, 1gr pre wo e 500mg pre cena nei gg ON.

Io ho provato sia solo on che tutti i gg e ho avuto pienezza muscolare sempre.
                  Ovviamente devi avere un minimo di massa, altrimenti sono soldi buttati nei gg off.

Prova e vedi, con gli integratori bisogna sperimentare.
                  Ciao Son...mentre rispondevo è arrivato il tuo messaggio...grazie!!!
                  Sicuramente hai ragione...con gli integratori bisogna sperimentare in quanto ogni risposta può essere soggettiva, soprattutto su alcuni...x ora la tengo nei giorni ON...più avanti magari l'assumerò anche OFF.
                  Buona giornata...

Commenta

• Davidinoviareggo
                    ⚓ THE SEAMAN ⚓
                    • Oct 2009
                    • 1574
                    • 53
                    • 78
                    • Send PM

Grazie Fabi!

Commenta

Working...