Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritual USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritual USA

    Ho comprato Ritual. Sembra un ottimo prodotto, che ne pensate? Qualcuno lo ha provato?
    File Allegati

    #2
    Mai provato ma la formulazione non mi dispiace

    Commenta


      #3
      Tra i migliori attualmente in commercio, inferiore solo all'unstoppable e al conquer secondo me (per quello che riguarda il focus/energia). Non ho provato il Nitraflex però.

      L'ho preso a 2,5 scoop, gusto arancia.

      Commenta


        #4
        Gran prodotto, confermo!
        Sopratutto a 2 scoop (non sono mai andato oltre....non so baz come fa a 2,5 ) da veramente una bella spinta....
        Non è un PreWork troppo aggressivo sotto il profilo degli stimolanti ma fa il suo lavoro "sotto il cofano", energia e resistenza per tutto il workout.
        Se invece cerchi più il pump forse meglio il Jeckyll (simile ma appunto più orientato al pump).
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta


          #5
          Si immaginavo che era un ottimo prodotto grz. Per il pump meglio del jeckill provate white pump + epic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
            Gran prodotto, confermo!
            Sopratutto a 2 scoop (non sono mai andato oltre....non so baz come fa a 2,5 )
            Facile, sono uno stim junkie di prima categoria. Ho provato di tutto, anche stacchi di 2/3 messi da qualsiasi stimolante ma niente, per sentire qualcosa devo andare a queste superdosi.

            Commenta


              #7
              Per ogni scoop quanta caffeina ha?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                Ho comprato Ritual. Sembra un ottimo prodotto, che ne pensate? Qualcuno lo ha provato?
                Buono, bilanciato sotto tutti i punti di vista. Non andrei sopra i 2 scoops, più che altro per i sides che può dare il dendrobium ad alte dosi (ansia, crash)

                Commenta


                  #9
                  Anche 3.2 gr di beta ala di botto per me sono decisamente troppi, avrei più sides che altro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
                    Per ogni scoop quanta caffeina ha?
                    170mg di caffeina

                    Commenta


                      #11
                      lo sto usando in questo periodo, prima andavo di hemorush, lo sto apprezzando veramente tanto soprattutto in termini di resistenza . Vascolarizzaz non molta almeno su di me (va anche detto che nn sto lavorando in stripping o altiss reps ) un'altro prodotto che credo userò quest estate, e che su di me ha funzionato tantissimo è expand2x della dymatize

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The dark emperor Visualizza Messaggio
                        lo sto usando in questo periodo, prima andavo di hemorush, lo sto apprezzando veramente tanto soprattutto in termini di resistenza . Vascolarizzaz non molta almeno su di me (va anche detto che nn sto lavorando in stripping o altiss reps ) un'altro prodotto che credo userò quest estate, e che su di me ha funzionato tantissimo è expand2x della dymatize
                        Idem porca miseria! Tanto focus ed energia ma poco pump. l'xpand 2x funziona alla grandissima da quel lato invece, più dei vari hemavol/agmatina ecc...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
                          170mg di caffeina
                          di cosa parliamo?non mi risulta che il ritual abbia caffeina

                          Commenta


                            #14
                            leggi l etichetta......caffeine an.....
                            170mg a misurino è quello dichiara ans performance

                            Commenta


                              #15
                              quindi non sono l'unico che ha notato questo ?! ben. si sono daccordo il tipo di allenamento influisce molto ma comunque la differenza non credo sia solo quella la cosa strana è che il vecchio xpand non aveva sortito effetto su di me. oggi pubblico la recensione sull hemorush, altro prodotto molto buono se vuoi provare è il napalm (gusto orribile ma performance ottime )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎