Ciao a tutti
volevo comprare dei BCAA per vedere come va ma dati i prezzi e dato il fatto che mi durerebbero a malapena 15 giorni (barattolo da 90 compresse,ne prenderei 7 al giorno) volevo sapere se posso prenderli non tutti i giorni di allenamento ma alternando un giorno si e uno no così da raddoppiare la durata... Vi ringrazio
Dosaggi e assunzione BCAA
Collapse
X
-
Che senso ha? o li prendi o non li prendiOriginariamente Scritto da devils93 Visualizza MessaggioCiao a tutti
volevo comprare dei BCAA per vedere come va ma dati i prezzi e dato il fatto che mi durerebbero a malapena 15 giorni (barattolo da 90 compresse,ne prenderei 7 al giorno) volevo sapere se posso prenderli non tutti i giorni di allenamento ma alternando un giorno si e uno no così da raddoppiare la durata... Vi ringrazio
sigpic
-
-
Prendi quelli in polvere e ti durano 60 allenamentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Alla fine li ho ordinati.. Leggendo diversi articoli ho letto che "in caso di uso prolungato oltre le 6-8 settimane è necessario il parere del medico ".Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPrendi quelli in polvere e ti durano 60 allenamenti
Mi potete dire qualcosa a riguardo?
Inoltre volevo sapere come ripartire l'assunzione dei Bcaa. Prima e dopo il wo o anche durante?
Last edited by devils93; 22-02-2015, 12:56:30.
Commenta
-
-
Si riguardo al parere del medico.. Ho 21 anni e sono sano come un pesceOriginariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioriguardo se andare o no dal medico dopo un mese e mezzo di assunzione di bcaa?
però se mi dite che dopo un certo periodo di assunzione conviene sospendere o chiedere un parere medico mi regolo di conseguenza.. Scusatemi ma sono ignorante in materia di integratori
Commenta
-
-
Devono per forza apporre quell'indicazione,per motivi legali...probabilmente c'è scritto pure sulle caramelle che vendono in farmacia
la prossima volta prendili in polvere i bcaa,molto più conveniente. Sull'assunzione,possono essere prese sia pre che durante che dopo...dipende da vari fattori...puoi anche prenderne 1/3 prima,1/3 durante e 1/3 alla fine...
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Perfetto..Un'ultima domanda forse un po banale ma non essendo pratico meglio chiedere. Devo assumere i BCAA in polvere immediatamente dopo averli sciolti in acqua oppure una volta sciolti posso aspettare anche un'oretta circa prima di assumerli?Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiopersonalmente, il medico lo consulterei per ben altri problemi. Bcaa puoi ciclizzarli se vuoi, ma non è necessario
Commenta
-
-
durante l allenamento in un litro D acqua...ne primA,né dopoOriginariamente Scritto da devils93 Visualizza MessaggioPerfetto..Un'ultima domanda forse un po banale ma non essendo pratico meglio chiedere. Devo assumere i BCAA in polvere immediatamente dopo averli sciolti in acqua oppure una volta sciolti posso aspettare anche un'oretta circa prima di assumerli?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Prepara lo shaker e consumali entro un paio d'oreOriginariamente Scritto da devils93 Visualizza MessaggioPerfetto..Un'ultima domanda forse un po banale ma non essendo pratico meglio chiedere. Devo assumere i BCAA in polvere immediatamente dopo averli sciolti in acqua oppure una volta sciolti posso aspettare anche un'oretta circa prima di assumerli?
Commenta
-

Commenta