Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione blend o proteine del siero di latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione blend o proteine del siero di latte

    Salve a tutti, vorrei un parere sulla pianificazione dell'integrazione all'interno della giornata. Ho letto qualche articolo sugli integratori qui sul forum e mi chiedevo se, visto che mi alleno prima di pranzo o di cena per esigenze lavorative, mi conviene prendere le proteine del siero di latte dopo il work out anche se l'assunzione coinciderebbe con il pranzo o la cena , oppure mi converebbe prendere le blend, e consumarle magari prima di andare a letto.
    Grazie in anticipo

    #2
    Se ceni o pranzi dopo l'allenamento le polveri sono inutili. Riguardo al prenanna, dipende dalla dieta.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Se ceni o pranzi dopo l'allenamento le polveri sono inutili. Riguardo al prenanna, dipende dalla dieta.
      Dato che non riesco ad assumere la quantità di proteine che dovrei dovrò integrare per forza...il dubbio era solo legato a come inserire l'integrazione nell'arco della giornata

      Commenta


        #4
        Ho visto che Rossella ti ha dato una mano in sezione alimentazione: non mi sembra tu abbia bisogno di integrare,
        la dieta sembra ok...a meno che tu non riesca a mangiare alcune delle cose indicate
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Ho visto che Rossella ti ha dato una mano in sezione alimentazione: non mi sembra tu abbia bisogno di integrare,
          la dieta sembra ok...a meno che tu non riesca a mangiare alcune delle cose indicate
          Si, ho difficoltà a fare gli spuntini e a rimanere nelle quantità indicate a pranzo e a cena...

          Prendendo proteine a lenta assimilazione potrei fare così: Colazione>spuntino con proteine>pranzo>spuntino solido >allenamento>cena>spuntino con proteine

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TONIOSSS Visualizza Messaggio
            Si, ho difficoltà a fare gli spuntini e a rimanere nelle quantità indicate a pranzo e a cena...

            Prendendo proteine a lenta assimilazione potrei fare così: Colazione>spuntino con proteine>pranzo>spuntino solido >allenamento>cena>spuntino con proteine
            secondo me l'ultimo spuntino con pro si potrebbe evitare... hai già calcolato le pro che assumi con gli altri cibi?
            Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
              secondo me l'ultimo spuntino con pro si potrebbe evitare... hai già calcolato le pro che assumi con gli altri cibi?
              Non ho modo di farlo, poichè pranzo e ceno a mensa. Le pro sono comunque basse, perchè non riesco a fare lo spuntino a metà mattina e a pranzo e cena i secondi non sono proprio abbondanti

              Ho fatto un paio di calcoli, e mi mancano circa una cinquantina di grammi di proteine all'appello per come mangio ora, rispetto alla dose che dovrei assumere
              Last edited by TONIOSSS; 07-02-2015, 20:46:22.

              Commenta


                #8
                Qualche consiglio?

                Commenta


                  #9
                  Secondo me un blend va benissimo se le dovresti assumere durante la giornata o durante i pasti


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                  Commenta


                    #10
                    Se ti mancano un 50g di pro e considerate le tue problematiche farei, 35-40g di isolate postwo, dopo 30-45' ceni e pre bed una confezione da 150-200g di fiocchi di latte

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎