Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli uso integratori Uomo 36 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli uso integratori Uomo 36 anni

    Salve a Tutti...ho postato la mia dieta nella sezione apposita...ora vorrei laddove ne avrete voglia, dei consigli in merito all'uso degli integratori che assumo...
    Mi alleno 3 volte la settimana regolarmente da 6 anni ma è solo da settembre 2014 che ho iniziato ad assumere i seguenti prodotti...
    CREATINA MONOIDRATO CREAPURE ISATORI:
    Ciclo 1 mese...poi off 3 settimane
    Giorni ON: 5gr pre e 5gr post work out
    Giorni OFF: 5gr pre colazione e 5gr pre pranzo

    TAURINA PROLABS:
    Ciclo 2 mesi...poi 1 mese off
    Giorni ON: 4gr pre e 4gr post work out
    Giorni OFF: 4gr pre colazione e 4gr pre pranzo ( insieme alla crea+brioschi )

    AGMATINA SOLFATO:
    Non so se va ciclizzata, la prendo da poche settimane ( ottimo pump )
    Giorni ON: niente xchè prendo Hemavol pre work out (ottimo pump ma zero o poca energia...2 scoop, nn credo lo riprenderò...consigli su un buon pre work che nn dia troppi crash senza crea visto che la prendo da sola)
    Giorni OFF: 1gr mentre pranzo ( ho letto che va presa ai pasti )

    MULTIVITAMINICO VITAMINS ISATORI:
    1 caps a colazione e 1 caps a cena tutti i gg

    BCAA 6000 GASPARI 4:1:1
    Solo giorni ON during e post work out...sapreste dirmi cortesemente quante caps? 75kg x 175cm...

    GLUTABOLIC:
    Non credo vada ciclizzata cmq ditemi voi...
    Giorni ON: 10gr post work out e 10gr pre nanna nello shaker delle caseine
    Giorni OFF: 10gr pre colazione e 10gr pre nanna nello shaker delle caseine

    WHEY ISO PRO PHARMAPURE:
    Giorni ON: 30gr ( 23gr pro ) post work out
    Giorni OFF: 30gr ( 23gr pro ) spuntino mattutino

    CASEINE ON:
    Tutti i gg pre nanna

    OMEGA 3 NATROID 1000MG:
    Tutti i gg...2 caps a pranzo e 2 caps a cena

    Grazie a quanti vorranno correggermi...
    Domanda...ho comprato gli amminoacidi essenziali EAA PHARMAPURE...credendo fossero un prodotto diverso e da usare quotidianamente rispetto ai BCAA...siccome ho un pò di confusione al riguardo, potreste spiegarmi se e come vanno assunti...soprattutto se vanno considerati nel calcolo delle proteine giornaliere...Grazie!!!

    #2
    Prewo: Mr Hyde, Dr Jeckyll, Assault, Super Pump Max, Superdrive
    Bcaa. suddividili in prima e durante, perché dopo assumi già le whey. 1g ogni 10kg di massa corporea è il minimo.
    Eaa: descrizione su sito e-commerce chiara. usali come usi i bcaa

    Commenta


      #3
      Grazie Acer...ok i pre work e i Bcaa...riguardo gli Eaa ll'avevo intuio e letto attentamente la descrizione del prodotto...che riporta cmq differenze rispetto ai Bcaa...lì dice di prenderli tutti i gg 7 gr anche 2 volte al giorno x favorire il recupero...altra storia rispetto ai Bcaa...cmq seguirò il tuo consiglio...il resto dell' integrazione cm la vedi? Interpreto bene? Grazie anticipatamente...

      Commenta


        #4
        Io mi concentrerei principalmente su bcaa e proteine, in quanto ad integratori. Gli EAA sono solo una PARTE dello spettro completo, quindi...
        Come se dovessi ordinare una pizza e a casa aggiugere altro pomodoro. Soddisferei me stesso, certo, ma è un'azione superflua e un costo aggiuntivo

        Per il resto si, non mi sembra che andassero fatte altre correzzioni

        Commenta


          #5
          Grande Acer!!! La citazione del pomodoro sulla pizza è fantastica...è na vita che nn ne mangio!!!
          Sn contento che il resto dell'integrazione...sia cm modalità d'assunzione che come quantità vada bene...ho cercato di leggere sul forum quante più discussione possibili sulla eventuale combinazione dei prodotti...cm sempre siete troppo preparati...i post di Sergio poi sn cm Vangelo...

          Commenta


            #6
            Non c'è di che. Prova ad aspettare una risposta sull'agmatina, perché non saprei dirti se va ciclizzata o meno. Io personalmente, nei periodi di assunzione, la tengo solo prima di allenarmi, stando sui 750\1000 mg

            Commenta


              #7
              Ok...aspetterò sull'agmatina che cmq reputo davvero un gran prodotto almeno su di me ( altra storia rispetto all'arginina dove me ne serviva un vagone )...un ultimo dubbio...sul pre work...meglio Dr. Jeckyll o Assault ( nel caso new formula senza crea )...vorrei meno crash possibili...che invece mi lasciava il Jack micro...certe emicranie... Posso chiederti un ultimo favore...se potessi dare un'occhiata alla mia dieta nella sezione apposita...xche' se integro bene ma mangio male è tutto sbsbagliato...Ciao Grande!!!
              Last edited by Fabi Stone; 06-02-2015, 14:27:01. Motivo: dimenticanza

              Commenta


                #8
                Guarda, io come tolleranza agli stimolanti, sto messo bene. Nel senso, mi ci vuole parecchio per mandarmi in crash (una volta in tutta la mia vita). Utilizzo sempre Mr. Hyde e non ho mai avuto problemi di crash. Dr Jeckyll non l'ho provato, ma tutti sappiamo della sua ottima fama... se cerchi meno focus e più pump, orientati sul Dr Jeckyll. L'assault l'ho trovato anche quello molto buono, nessun crash.
                il Jack3d ha dato tanti problemi a causa della presenza di un ingrediente dannoso, ora sanzionato.
                Per la dieta, in sezione, sono presenti utenti competenti, s tratta solo di attendere
                Buona serata

                Commenta


                  #9
                  Perfetto...credo proprio che proverò Mr. Hyde...in quanto cerco più focus...x il pump ci associo l'agmatina no? Cm ti dicevo sto usando Hemavol che cm pump è una bomba ma focus e voglia di spaccare poca roba...buona serata anche a te...e scusami se ti ho stressato...x la dieta aspettero'...speriamo mi risponderà qualcuno dei grandi saggi...

                  Commenta


                    #10
                    In 1 scoop di Mr Hyde ci sono gia 500mg di agmatina. Valuta prima l'assunzione del prewo e successivamente puoi arricchirlo con altra agmatina (starei sui 1000mg max).
                    Fammi sapere come ti sei trovato

                    Commenta


                      #11
                      Puoi scommetterci che ti faccio sapere...finito Hemavol vado di Mr. Hyde...grazie di tutto Mitico!!!

                      Commenta


                        #12
                        vitamina D3 almeno 1000UI die tranne il periodo(se lo fai)di esposizione solare

                        risparmia il glutabolic vista l utilità modesta per il bbilding in senso stretto

                        bcaa 2:1:1 e nn sbilanciati in leucina...tutti pre+during,meglio polvere

                        attento agli omega 3...l importante è la quantita di epa e dha

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Signori Miei...quanto Sapere!!! Avere una risposta anche da Elan dopo la miriade di post scritti da lui che ho letto è tanta roba...(grande estimatore della taurina)...farò di tutto x sostenere il forum con gli acquisti su un e-commerce serio e fornitissimo cm M.N...ma torniamo a noi...vitamina D3 ok prox ordine...bcaa ok polvere 2:1:1...(ho preso i 6000 Gaspari 4:1:1 xche mi sembravano il giusto compromesso ai pubblicitatissimi 8:1:1 di Usps Labs)...gli Omega 3 su 4 caps al dì hanno 720 mg Epa e 480 mg Dha, va bene credo dai post specifici sul prodotto no?...riguardo il Glutabolic invece vorrei capire bene se mi consigli di nn usarlo proprio o diversamente, e se approvi o meno l'uso di altro tipo di glutammina...nn so se a questo punto è un effetto placebo ma lavorando 10 notti al mese dove riposo lala metà del dovuto, cn il glutabolic mi sento molto più carico...soprattutto quando stacco la creatina...sull'agmatina sai dirmi se va ciclizzata o meno?...aspetto tue...grazie!!! Buona giornata.
                          Last edited by Fabi Stone; 08-02-2015, 16:28:31.

                          Commenta


                            #14
                            per gli O3 puoi prendere gli ultra omega 3 della now foods...io uso quelli,ottimo rapporto prezzo-quantita

                            il glutabolic è sicuramente la miglior forma di gluta imho,io la adoro,ma nn ha gli effetti che descrivi purtroppo.la uso ciclicamente per lo stomaco e sistema immunitario,ma fa parte di un pool di altre cose che prendo in maniere preventiva prima del periodo delle influenze

                            l agmatina varia,ciclizza,cambia prewo....è sempre una buona soluzione.mi è capitata di tenerla lunghi periodi cmq

                            ciao

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #15
                              Ok...tra le tue dritte e quelle di Acer sto in una botte di ferro!!! Siete Grandi...to be continued...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎