Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto integrazione

    Salve a tutti..vorrei chiedere qualche consiglio sull' integrazione che sto effettuando..premetto che seguo un alimentazione da 3000 kcal calcolata su fabbisogno giornaliero incrementato del 20% impostata come 55/20/25..ho 22 anni e sono alto 180 cm per 83 kg..vado in palestra per 3 volte a settimana e seguo una scheda per l ipertrofia..dunque..io prendo tutti i giorni a colazione un multivitaminico e 20 gr di whey (parlo solo degli integratori)..nei giorni on pre wo 4 gr bcaa e 4 gr a metà allenamento..nel post wo 30 gr di whey con gallette di riso che andrò a sostituire dalla prossima settimana con destrosio..e comincerò ad ontegrare anche la glutammina peptide..ed è proprio su questa che voglio capire bene quando prenderla e in che dosaggio..penzo di seguire i 5 gr indicato per iniIare..ma vorrei capire bene quando..ho letto i tred ma non sono arrivato a una conclusione..grazie a tutti

    #2
    La glutammina puoi anche evitarla, a meno che tu non la prenda per il sistema immunitario
    Ti lascio una lunga discussione proprio su questo argomento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da met7592 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti..vorrei chiedere qualche consiglio sull' integrazione che sto effettuando..premetto che seguo un alimentazione da 3000 kcal calcolata su fabbisogno giornaliero incrementato del 20% impostata come 55/20/25..ho 22 anni e sono alto 180 cm per 83 kg..vado in palestra per 3 volte a settimana e seguo una scheda per l ipertrofia..dunque..io prendo tutti i giorni a colazione un multivitaminico e 20 gr di whey (parlo solo degli integratori)..nei giorni on pre wo 4 gr bcaa e 4 gr a metà allenamento..nel post wo 30 gr di whey con gallette di riso che andrò a sostituire dalla prossima settimana con destrosio..e comincerò ad ontegrare anche la glutammina peptide..ed è proprio su questa che voglio capire bene quando prenderla e in che dosaggio..penzo di seguire i 5 gr indicato per iniIare..ma vorrei capire bene quando..ho letto i tred ma non sono arrivato a una conclusione..grazie a tutti
      consiglio se la vuoi prendere come diceva ozn prendila per il sistema immunitario fai 5g mattina appena sveglio(stomaco vuoto) e 5 gr la sera prima di andare a dormire sempre a stomaco vuoto!ti consiglio quella della nutrabolic

      Commenta


        #4
        Va bene grazie a entrambi..proverò comunque per un periodo per vedere se dà qualche risultato..e nel post wo meglio maltodestrine o altro insieme alle whey?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da met7592 Visualizza Messaggio
          Va bene grazie a entrambi..proverò comunque per un periodo per vedere se dà qualche risultato..e nel post wo meglio maltodestrine o altro insieme alle whey?
          una qualsiasi fonte di carbo ad alto IG: riso, gallette di riso, patate ecc...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Se vuoi usare le polveri le malto vanno bene
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              ok grazie Ozn..se posso chiederti un'altra cosa..cos'è meglio e perchè fra malto e vitargo?
              Last edited by met7592; 23-01-2015, 20:48:28.

              Commenta


                #8
                Il vitargo è indicato per altri tipi di sport, se ne è già discusso. Puoi anche usarlo, ma visto il costo prendi le malto
                e non sbagli
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ok grazie mille

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎