Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione con IntrAbolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integrazione con IntrAbolic

    Premesso che la mia integrazione attuale è...
    -PreWo bcaa + crea + roba per focus e pump
    -IntraWo bcaa
    -PostWo vitargo + crea + peptopro

    Incuriosito da delle recensioni molto positive, ho deciso ora di provare l'IntrAbolic della Athletic Edge Nutrition, un prodotto molto noto negli States, ma a quanto pare abbastanza sconosciuto e sottovalutato qui da noi.

    L'assunzione consigliata dice di sciogliere due misurini (24g) in abbondante acqua (400-600ml), per comodità in una bottiglia col tappo senza shakerare violentemente, cercando di evitare le bolle d'aria. Lasciando sciogliere perbene la polvere per 2-5 minuti poi si può cominciare a berlo immediatamente prima del wo e poi durante.

    Dunque la domanda...

    Dalla mia integrazione attuale dovrei togliere ovviamente i BCAA pre e intra. Dovrei poi eliminare anche le PeptoPro post-wo in quanto sarebbero "di troppo"?
    Last edited by thomascrawford; 30-11-2014, 23:05:56.

    #2
    Consiglio integrazione con IntrAbolic

    No, le proteine tienile, non c'entrano con i bcaa che vuoi assumere e non sono certo uno spreco

    EDIT: Pepto pro intendi Pharmapure?
    Last edited by Davidinoviareggo; 30-11-2014, 23:09:21. Motivo: EDIT

    Commenta


      #3
      Attualmente sto usando quelle neutre in versione bulk che prendo da un e-commerce "della concorrenza". Ma visto che mi stanno dando troppi fastidi (polvere troppo fine, umida e appiccicosa, e tra l'altro molto difficili da insaporire da me), le sto per prendere Pharmapure al cacao. Why??

      Commenta


        #4
        Intrabolic pre e intra, post vitargo + whey o meglio isolate.
        Ps: Intrabolic old o new version?

        Commenta


          #5
          Per le isolate meglio di no, visto che circa 1 ora dopo devo cenare, quindi preferisco delle idrolizzate rapide come le PeptoPro.

          Non saprei. Credo new. Sempre che MN sia aggiornato ;D
          Questo: http://www.musclenutrition.com/march...olic-7015.html

          Commenta


            #6
            Quello che è su muscle è l'old version,

            comunque non togliere le peptopro e userei i bcaa fine

            Commenta


              #7
              E' "molto" inferiore, qualitativamente parlando l'old version rispetto al nuovo?
              Ok allora i BCAA li uso post-wo assieme al Vitargo, magari quelli in rapporto 4:1:1 (grazie alla fonte di carbo Vitargo i BCAA dovrebbero assumere la funzione anabolizzante anziché trasformarsi in glicogeno, giusto?)

              P.S. Il nuovo è questo?

              Last edited by thomascrawford; 01-12-2014, 00:27:32.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
                E' "molto" inferiore, qualitativamente parlando l'old version rispetto al nuovo?
                Ok allora i BCAA li uso post-wo assieme al Vitargo, magari quelli in rapporto 4:1:1 (grazie alla fonte di carbo Vitargo i BCAA dovrebbero assumere la funzione anabolizzante anziché trasformarsi in glicogeno, giusto?)

                P.S. Il nuovo è questo?

                Scusa Thomas mi sono spiegato male, intendevo che io userei l'intrabolic intra workout e le peptopro, fine; quindi metterei per il momento da parte i bcaa..

                si, il nuovo è questo poco cambia dalla scorsa versione..

                Commenta


                  #9
                  Ah okay allora niente BCAA!
                  Beh sì in effetti sembrerebbe molto simile, a parte che in rapporto costa di più e c'è meno prodotto rispetto a prima.
                  Tra l'altro noto che qui la posologia è differente. Soltanto uno scoop...!

                  Commenta


                    #10
                    Non farti paranoie il prodotto è su per giù sempre lo stesso

                    Commenta


                      #11
                      Il nuovo in più ha l'ingrediente coconut e dà un po' più di whey, ma come aminoacidi si limita a dare whey + bcaa, mentre il vecchio dà meno whey e ci aggiunge altri vari aminoacidi. E poi hanno tolto la beta alanina, in modo da venderla separatamente con IntraXcell.
                      Ad occhio e croce sembrerebbe addirittura migliore e più completo il vecchio...boh boh...!

                      L'unico neo è che il vecchio starà per scadere! :S

                      EDIT: Scade a Maggio, quindi a voglia che faccio a tempo a consumarlo! Preso, versione old. Ho deciso di assumerne 20g alla volta.

                      Grazie per tutte le info ed i suggerimenti!
                      Last edited by thomascrawford; 01-12-2014, 13:07:15.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎