Praticamente introvabile! In attesa è altrettanto valido il 120?grazie! O conviene aspettare?
adam 180 softgel
Collapse
X
-
Il migliore è il 180, gli altri li eviterei, opterei piuttosto per un Orange Triad.
-
-
scusa Jack vorrei integrare la mia dieta con adam omega 3 e vit C Bcaa e proteine, pensi possa esssere sufficiente come inizio o magari dovrei aggiungere qualcosa? scopo possibilmente definirmi ma allo stempo tempo mettere un po di muscolatura! con la dieta che sto facendo i risultati a livello di perdita di grasso si stanno vedendo ho perso già circa 3 kg( speriamo siano stati tutto grasso) in un mese! 3 volte pesi e 3 volte cardio con la corda alla settimana! grazie!
Commenta
-
-
Il nuovo della Dedicated non è manco male, anzi...!
Lo scopro solo ora...
Commenta
-
-
ci stavo pensando anche io....Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl nuovo della Dedicated non è manco male, anzi...!
Lo scopro solo ora...
http://www.musclenutrition.com/produ...mine/pack.html
---------- Post added at 18:35:48 ---------- Previous post was at 18:34:14 ----------
a questo punto prendi ANAVITEOriginariamente Scritto da falcaototti Visualizza Messaggioscusa Jack vorrei integrare la mia dieta con adam omega 3 e vit C Bcaa e proteine, pensi possa esssere sufficiente come inizio o magari dovrei aggiungere qualcosa? scopo possibilmente definirmi ma allo stempo tempo mettere un po di muscolatura! con la dieta che sto facendo i risultati a livello di perdita di grasso si stanno vedendo ho perso già circa 3 kg( speriamo siano stati tutto grasso) in un mese! 3 volte pesi e 3 volte cardio con la corda alla settimana! grazie!
Commenta
-
-
non ti piace nenache il 180?Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMai piaciuto l'Adam...ergocalciferolo invece che colecalciferolo, più altri micronutrienti mancanti...c'è di meglio!
Animal Pak, Orange Triad (anche quello in polvere ottimo), etc.
Commenta
-
-
Sinceramente no...c'è di meglio in giro a prezzi simili.Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggionon ti piace nenache il 180?
Commenta
-
-
avevi sentito dell'animal pac us che era stato ritirato dal mercato italiano perchè dicevano che aveva troppe vitamine B ed erano dannose?Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSinceramente no...c'è di meglio in giro a prezzi simili.
Commenta
-
Commenta