valeriana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorrenger
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 72
    • 0
    • 0
    • a casa
    • Send PM

valeriana

visto che con la melatonina non mi sono trovato un gran che bene per i problemi di un continuo dormi veglia durante il giorno il mio doctor mi ha detto di provare la valeriana che è un ottimo rilassante a blanda azione ansiolitica che preso a bassi dosi e in particolare nei giorni in cui si è più nervosi del solito è un ottimo aiuto per dormire... be l'ho provata ed è ottima con un grande stato di benessere e tranquillita sia dopo presa che la mattina al risveglio.. chi è che si è trovato bene come me?
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Re: valeriana

Originally posted by lorrenger
    visto che con la melatonina non mi sono trovato un gran che bene per i problemi di un continuo dormi veglia durante il giorno il mio doctor mi ha detto di provare la valeriana che è un ottimo rilassante a blanda azione ansiolitica che preso a bassi dosi e in particolare nei giorni in cui si è più nervosi del solito è un ottimo aiuto per dormire... be l'ho provata ed è ottima con un grande stato di benessere e tranquillita sia dopo presa che la mattina al risveglio.. chi è che si è trovato bene come me?
    ottima
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Puoi dirmi la % di Valeriana nelle Tue gocce/pastiglie ???
      Grazie
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Io no, mi fa effetto un sacco di tempo dopo.
        Tipo, la prendevo alle 16, passavo al notte da schifo come sempre e cominciava a farmi effetto la mattina seguente.

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• lorrenger
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 72
          • 0
          • 0
          • a casa
          • Send PM

per ora ho iniziato con le pasticc da 45mg ma credo che aarrivero ad un massimo con quelle da 130

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Fumata la valeriana è ancora più potente (e nn scherzo). Come ti avevo già segnalato nell'altro post, la melatonina a me fa entrare in una fase di sonno vigile, e la mattina sò cazzi acidi.

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

nei miei periodi "tormentati" quando il sonno se ne va non funge neanche il valium la valeriana non l'ho mai provata.
              del resto se uno non riesce a dormire probabilmente farebbe meglio a pensare piuttosto che voler spegnere il cervello come una radio.
              Scusate oggi ho riesumato un vecchio disco e con esso vecchi ricordi non è una bella giornata...
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• the doctor
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 2215
                • 1
                • 0
                • casa mia.... un manicomio
                • Send PM

Re: valeriana

Originally posted by lorrenger
                la melatonina non è un sedativo è solo un regolarizzatore sonno sveglia è molto utile se fatta una cura da 3 mg a sera,ma non aspettatevi miracoli da una singola assunzione.

Commenta

• Kayl595
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 576
                  • 0
                  • 0
                  • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
                  • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                  .
                  del resto se uno non riesce a dormire probabilmente farebbe meglio a pensare piuttosto che voler spegnere il cervello come una radio.
                  ..
                  re un live

interessante questa cosa che hai detto,ma lo sai che anch'io ho
                  adottato una politica simile Dorian?premetto che anch'io ho problemi di sonno anche se da un pò di tempo si possono ormai definire molto lievi...ho cominciato con una pastiglia di Melatonina
                  e 20 gocce di valeriana(questa 10minuti prima di andare a letto),io generalmente prima di dormire quando sono già a letto comincio a farmi tipo delle "seghe mentali",vale a dire che mi concentro su cose estremamente gradevol,generalmente un successo in qualcosa od una novità in arrivo,tutto và bene e così un pò alla volta riesco a raggiungere un livello di rilassamento che mi permette poi(in genere 10/15minuti) di addormentarmi,
                  da quando ho cominciato a fare così dormo molto meglio e mi addormentio prima

Commenta

• bea975
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 152
                    • 0
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

Anch'io uso laValeriana 2 CPRS da 50 mg , mi trovo benino.

Commenta

• Dorian_Gray
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 2456
                      • 2
                      • 0
                      • Parigi 1857
                      • Send PM

Originally posted by Kayl595

io generalmente prima di dormire quando sono già a letto comincio a farmi tipo delle "seghe mentali",vale a dire che mi concentro su cose estremamente gradevol,generalmente un successo in qualcosa od una novità in arrivo,tutto và bene e così

magari fosse così semplice...
                      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                      Mi sono armato contro la giustizia.
                      Sono fuggito.
                      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                      il mio dio.
                      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
                      X