Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sports PF3: come lo vedete post-workout?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Man Sports PF3: come lo vedete post-workout?

    Potrebbe essere meglio dei classici BCAA e glutamina (mi piaceva il Gluta Blast della Promera)?

    #2
    Man Sports PF3: come lo vedete post-workout?

    non dovrebbero essere altro che delle "speciali" proteine isolate..

    Commenta


      #3
      Sì, sono proteine isolate ad alto peso molecolare, quindi in pratica molto meglio assimilabili da parte del corpo... Nel post w.o. le vedrei bene ma magari qualcuno più esperto potrebbe o meno contraddirmi...

      Commenta


        #4
        io sinceramente andrei di semplici isolate...alla fine si tratta di pochi grammi di pro...che anche se sono ad alto peso molecolare..bho

        Commenta


          #5
          quoto, imo è una trovata commerciale e basta, non avrai differenze nell usare delle normali isolate, comunque appena riesco vedo se trovo degli studi a riguardo.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Ho letto dei feeds americani, dove si dice che pur non essendo miracolosi (e ci mancherebbe!), in un uso prolungato anche per 10-12 settimane in sostituzione delle normali pro, non si sono notati cali nelle prestazioni in palestra o cambiamenti nella composizione corporea; insomma gli utilizzatori sono del parere che effettivamente con un quinto del dosaggio rispetto una normale proteina del siero siano in grado di apportare gli stessi benefici. Quindi per questo sarebbero consigliabili a quelli ai quali le normali proteine in polvere danno problemi di gonfiore o flatulenza.. Ma secondo voi nel post w.o. va meglio una proteina completa del siero oppure un buon dosaggio di bcaa e gluta?

            Commenta


              #7
              prenderei molto con le pinze i feed americani comunque: ovvio che non ci sono stati cali di prestazione sono proteine? e ancora non vedo come si possa dire "apportare gli stessi benefici", come possiamo distinguere i benefici dati da del cibo? (proteine), ok magari a livello di digeribilità ma per il resto? sono diventati più grossi? hanno recuperato più velocemente? boh mi sembra strano che ci sia tanta differenza.

              per il fatto problemi digestivi potrebbe essere l unico punto a loro favore per dire provo, ma d altro canto sono sempre stato scettico su chi propone prodotti che con 1/4 del dosaggio apporta lo stesso quantitativo di nutrienti e ha gli stessi effetti perché (vedi ad esempio dark matter della mhp), mi chiedo, come mai non ci ha pensato mai nessuno prima? o ancora perché esistono ancora le whey con 25g di pro su 30g?

              per l ultima domanda imo post wo la soluzione migliore è carbo ad alto ig e fonte proteica magra.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Classico esempio di quelli che chiamerei "test che non dicono assolutamente nulla". Apporto informazione=0.

                Commenta


                  #9
                  Salve ragazzi mi chiamo Antonio x gli Amici R40.. volevo un consiglio sul Gluta Blast della Promera sport.. o qualcosa di meglio aspetto vostri consigli.. grazie mille buona serata..!!!

                  Commenta


                    #10
                    apri una tua discussione per cortesai, questa è un vecchia discussione di due anni fa.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎