The shadow guarda che il mio commento nn era una critica nei tuoi confronti... Ho utilizzato quanto avevi detto te come monito per tutti quelli che rispondevano. non era assolutamente una critica solo nei tuoi confronti. Semplicemente dato che siamo in un forum e nn conosco nessuno personalmente se mi rispondete in 3 e uno mi dice PERA, un altro MELA e l'altro ancora CILIEGIA io come faccio a sapere di chi mi devo fidare? Non metto in dubbio la vostra esperienza nel bodybuilding ma se uno dice una cosa come la tua (dei 45g di pro ecc..) chiedo cortesemente di documentarmela con fatti scientifici esistenti. Chi me lo dice che quello che dice il signor the shadow è più giusto di quello che mi dice il signor jack o il signor pincopallino e viceversa. Devo scegliere quello col nome piu bellino e fidarmi di quello? Potete essere anche i piu esperti al mondo ma nel dubbio documentate e dimostrate scientificamente. Cmq i miei dubbi sono stati chiariti quindi evitiamo di creare ulteriore flame inutile. Buona giornata
miglior utilizzo integratori!
Collapse
X
Commenta