Multivitaminico....pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5875
    • 238
    • 199
    • Send PM

Sono due ottimi multivitaminici.

Mi piace più l'Adam (softgel) perché è in forma liquida (vitamine più "integre", soprattutto A, E e D); ha una quantità di E buona (l'OT, no); non contiene vanadio; ha formulazioni di minerali migliori; contiene una quantità di zinco utile (l'OT, no); lo paghi anche meno.

L'OT ha di "meglio" un complesso per le articolazioni (sulla cui efficacia ho dei dubbi) e qualche elemento per la digestione (ma non mi pare nulla di eclatante, sebbene non l'abbia mai provato).

Per il resto dipende.
    Che inizi a settembre? Ora sei in "ferie?
    Dati?
    Integrazioni precedenti?

Commenta

• omso
      Bodyweb Advanced

• May 2014
      • 68
      • 1
      • 0
      • Send PM

Raga, invece dell'anavite che ne pensate? ed è meglio prendere adam 120 con 30mg di Ginko biloba o le softgel?

Commenta

• fermone
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 290
        • 12
        • 5
        • Send PM

dovresti provarli tutti e tre e poi valutare...io normalmente faccio così

Commenta

• spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3100
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

buono anche il multi della iforce..provato..molto buono cmq il multi della animal(provato anche quello)..per esperienza personale consiglio tra i due l'adam perchè l'ot è decisamente "troppo"..a meno che tu per stazza o fabbisogno non sia in una situazione "limite" l'adam è più che sufficiente..cmq non dimenticarti dell'athletic multi della iforce

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5875
            • 238
            • 199
            • Send PM

Cos'ha l'OT di "troppo"? A me pare abbia come l'Adam... Non vedo tutto questo surplus, anzi.

C'è la D3 a dose doppia, ma è in polvere (quindi è meno di quella che leggi... Probabilmente meno di quella dell'Adam); la E è quasi 1/10 dell'Adam... Anche la A è meno. A me pare abbia di più solo qualcosa del gruppo B e la C, che se la integri a parte hai risolto.

L'Adam, come multivitaminico, offre di più, meglio... E costa meno.

Commenta

• omso
              Bodyweb Advanced

• May 2014
              • 68
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Cos'ha l'OT di "troppo"? A me pare abbia come l'Adam... Non vedo tutto questo surplus, anzi.

C'è la D3 a dose doppia, ma è in polvere (quindi è meno di quella che leggi... Probabilmente meno di quella dell'Adam); la E è quasi 1/10 dell'Adam... Anche la A è meno. A me pare abbia di più solo qualcosa del gruppo B e la C, che se la integri a parte hai risolto.

L'Adam, come multivitaminico, offre di più, meglio... E costa meno.
              Kanzi, vedi ora cosa ne pensi delle versioni 90 e 120 dell'adam, dice che hanno cambiato formula, adesso è migliore..da quel che vedo ad occhio, hanno levato qualche ingrediente che nella versione 120 c'era prima.

ps: io ho ordinato ieri la versione vecchia, spero mi arrivi quella.

Commenta

• AcerM16
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 331
                • 29
                • 20
                • Send PM

mi voglio orientare sull' ADAM anche io...nella reputazione che viene data sul sito ho letto di un tizio che diceva che le 3 formulazioni (90 - 120 - 180) non differiscono solo per la quantità, ma anche per la dose dei singoli ingredienti. è cosi ? qual è il più completo ?

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5875
                  • 238
                  • 199
                  • Send PM

Originariamente Scritto da omso Visualizza Messaggio
                  Kanzi, vedi ora cosa ne pensi delle versioni 90 e 120 dell'adam, dice che hanno cambiato formula, adesso è migliore..da quel che vedo ad occhio, hanno levato qualche ingrediente che nella versione 120 c'era prima.

ps: io ho ordinato ieri la versione vecchia, spero mi arrivi quella.
                  Chi lo dice?

Quale è la versione "vecchia" e quale quella "nuova"? Avranno cambiato qualcosa? Boh... Non lo so.
                  Mettete l'immagine dell'etichetta (o un link di musclenutrition) ad entrambi le versioni a cui vi riferite... Sennò è impossibile capirsi.

Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
                  mi voglio orientare sull' ADAM anche io...nella reputazione che viene data sul sito ho letto di un tizio che diceva che le 3 formulazioni (90 - 120 - 180) non differiscono solo per la quantità, ma anche per la dose dei singoli ingredienti. è cosi ? qual è il più completo ?
                  Ragazzi... Le formulazioni sono 2 (almeno che non abbiano cambiato di recente).
                  Una in softgel che è venduta nei formati da 90 e 180; una in veg-caps che è venduta nei formati da 60 e 120.

Comunque sì, cambiano anche i singoli dosaggi.
                  Nella versione "veg" è presente la D2 e non la D3... Ad esempio.
                  E la versione "veg" non è in forma liquida.

Comunque basta un search. Sono argomenti trattati e stratrattati.

P.S.
                  Omso, l'Anavite non mi piace. Cioè, è buono, per carità... Ma non vale quel che costa, a mio avviso. E non è ben spendibile il complesso aggiuntivo che c'è.

Commenta

• omso
                    Bodyweb Advanced

• May 2014
                    • 68
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Chi lo dice?

Quale è la versione "vecchia" e quale quella "nuova"? Avranno cambiato qualcosa? Boh... Non lo so.
                    Mettete l'immagine dell'etichetta (o un link di musclenutrition) ad entrambi le versioni a cui vi riferite... Sennò è impossibile capirsi.
                    L'ho letto in un post pubblicato su facebook proprio dalla musclenutrition, appena mi arriva domani, fotografo l'etichetta e le posto, perchè io l'ho ordinato quando era ancora quello vecchio, si infatti ho ordinato l'adam anche perchè da quel che si legge in giro l'anavite contiene anche un po di tribulus terris o comunque sostanze che incentivano la libido, cose che non ne ho proprio bisogno.

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5875
                      • 238
                      • 199
                      • Send PM

Mah... Sul sito di MN le versioni (2!) dell'Adam sono quelle di prima e anche sul sito della Now Foods ci sono solo quelle due.
                      Tra l'altro noto pure che la versione "veg" (da 60 o 120) non contiene ginkgo biloba (e comunque 30 mg sono una dose inutile).

Si legge in giro che l'Anavite contiene tribulus? Ma ne sei proprio sicuro?
                      No, perché che io sappia non contiene tribulus e non sarebbe nemmeno una scelta saggia da parte dell'azienda aggiungercelo (perderebbero un sacco di clienti).

Siccome in giro si legge di tutto... Basta andare sul sito della casa produttrice, qui si trova tutto nel dettaglio.

Ho trovato questo: http://www.bodyweb.com/threads/41152...DINE-400150127

Ma sul sito della Now Foods non esiste una versione simile. Non saprei che dire.

In ogni caso, sebbene questa ultima "veg" sia meglio della "veg" precedente, è sempre migliore la versione in softgel.
                      Punterei su questa senza alcun dubbio.
                      Last edited by Kanzi; 19-08-2014, 20:49:55.

Commenta

• AcerM16
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 331
                        • 29
                        • 20
                        • Send PM

Chi lo dice?

Ragazzi... Le formulazioni sono 2 (almeno che non abbiano cambiato di recente).
                        Una in softgel che è venduta nei formati da 90 e 180; una in veg-caps che è venduta nei formati da 60 e 120.

Comunque sì, cambiano anche i singoli dosaggi.
                        Nella versione "veg" è presente la D2 e non la D3... Ad esempio.
                        E la versione "veg" non è in forma liquida.

Comunque basta un search. Sono argomenti trattati e stratrattati.

P.S.
                        Omso, l'Anavite non mi piace. Cioè, è buono, per carità... Ma non vale quel che costa, a mio avviso. E non è ben spendibile il complesso aggiuntivo che c'è.
                        sorry, mille grazie

Commenta

• omso
                          Bodyweb Advanced

• May 2014
                          • 68
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

cut
                          si quella di prima aveva la ginkgo biloba poi non so le altre differenze precise.

Commenta

• Albex30
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 191
                            • 9
                            • 1
                            • Send PM

Mah... Sul sito di MN le versioni (2!) dell'Adam

Ho trovato questo: http://www.bodyweb.com/threads/41152...DINE-400150127

Ma sul sito della Now Foods non esiste una versione simile. Non saprei che dire.
                            Ciao scusa Kanzi...da quello che mi sembra di capire tutto questo è riferito alle V-Caps da 90 ed alle Tablets da 120...
                            Per le Softgel da 180 x come dichiarato su MN il problema non dovrebbe porsi, giusto?? Puoi confermarlo..????
                            Ps: rispondo a prima... inizio il tutto a settembre xchè venerdi parto x una settimana..quindi rientrerò dalle ferie x il 1° di settembre.

Commenta

• DIOCLAU
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 58
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Si la formulazione è cambiata,ora sono tutti uguali 90,120,180.Le differenze principali a mio avviso sono la mancanza di enzimi digestivi,ginseng ,ginkgo biloba e dosi ridotte per alcuni prodotti,abbiamo adesso aloe vera e grapes seeds...
                              Personalmente lo ho fatto cambiare visto che mi andava bene sopratutto per la roba che hanno tolto,vi metto il link di una discussione creata da me in cui ho inserito le due diverse etichette.
                              Poi l'adam rimane sempre un grande multivitaminico il suo lo fa ma dipende da cosa si cerca nello specifico.
                              salve ecco il mio ordine 400150127 è arrivato tutto tra cui glutammina creatinda e adam 120, e proprio con quest'ultimo ho avuto un problema adam 120 è lui ma non è la formulazione del sito ovvero con gli enzimi digestivi e ginseng,ma che versione cosa mi avete spedito?questo ha aloe ,vite ecc roba per vegetariani...a me
                              Last edited by DIOCLAU; 20-08-2014, 17:08:56.

Commenta

• omso
                                Bodyweb Advanced

• May 2014
                                • 68
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DIOCLAU Visualizza Messaggio
                                Si la formulazione è cambiata,ora sono tutti uguali 90,120,180.Le differenze principali a mio avviso sono la mancanza di enzimi digestivi,ginseng ,ginkgo biloba,coQ10 e dosi ridotte per alcuni prodotti,abbiamo adesso aloe vera e grapes seeds...
                                Personalmente lo ho fatto cambiare visto che mi andava bene sopratutto per la roba che hanno tolto,vi metto il link di una discussione creata da me in cui ho inserito le due diverse etichette.
                                Poi l'adam rimane sempre un grande multivitaminico il suo lo fa ma dipende da cosa si cerca nello specifico.
                                eh anch'io l ho ordinato per lo stesso motivo e mi è arrivata la versione nuova..a saperlo ordinavo le softgel

Commenta

Working...
                                X