Salve ragazzi, ho cercato con la funzione cerca per giorni ed ho letto varie discussioni su cosa usare post-wo ecc ecc. . ma la cosa che mi interessava non l'ho trovata.
Ho letto che la creatina dev'essere tamponata, ok fatto! ma se io prendessi la creatina con proteine, carbo ad alto ig e ramificati devo tamponare? L'ambiente acido influirebbe sull'assorbimento ti tutti i macro sopratutto dopo l'allenamento visto che ci si trova in acidosi?
Ho letto che la creatina dev'essere tamponata, ok fatto! ma se io prendessi la creatina con proteine, carbo ad alto ig e ramificati devo tamponare? L'ambiente acido influirebbe sull'assorbimento ti tutti i macro sopratutto dopo l'allenamento visto che ci si trova in acidosi?
non è meglio averne in circolo nell'immediato post? Per quanto riguarda la creatina ho sempre letto fase di carico di qua e fase di carico di la quindi mi sa che mi devo aggiornare XD anche se 4 mesetti fa provai il nuovo metodo di assunzione 20 gr giorni on divisi in 4 assunzioni 0 giorni off e dopo la prima settimana solo 5 post wo, devo dire che ho sentito un cambiamento nella fase di "carico" se cosi la vogliamo chiamare ma dopo stallo. Per quanto riguarda i bcaa non sto in cut diciamo che vengo da 2 mesetti di normo e proprio ora sto iniziando la fase di "bulk" con aumento progressivo delle Kcal consigli di seguire le canoniche istruzioni?
Commenta