Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico da musclenutrition, vi spiego la mia situazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico da musclenutrition, vi spiego la mia situazione.

    Allora vi parlo un pò di me, ho 30 anni(compiuti l'altro ieri), sono alto 185 cm, peso 100 Kg, mi alleno abbastanza duramente ma non ho il tempo e soprattutto la pazienza di seguire un'alimentazione corretta, purtroppo il lavoro non mi aiuta ed io non ho la pazienza di organizzarmi soprattutto in inverno, mentre con l'estate diventa più semplice, quest'anno anche se in ritardo, a inizio maggio visto che pesavo 109 kg(uno schifo), ho iniziato una dieta corretta e bilanciata(fatta da me), ed i risultati si sono visti, infatti allenandomi seriamente e con un'alimentazione bilanciata, a metà giugno sono arrivato a pesare 100kg, ho perso praticamente 9 kg in 40 giorni, senza neanche tanta sofferenza, ma purtroppo dopo aver perso i primi 9kg(in 40 giorni), sono 20 giorni che non calo un etto, una mattina peso 100 un'altra 100.9 una 100.5, mi sono praticamente stabilizzato su questo peso e non mi smuovo, vorrei perdere altri 4/6 kg, e vorrei vedere se accoppiando all'alimentazione sana anche la corsa(che ho ricominciato dalla scorsa settimana 2 volte a settimana), e soprattutto voglio provare a inserire un termogenico, magari non serve a nulla, ma almeno ci provo.
    Quindi, quale termogenico mi consigliate?
    Attualmente uso BCAA e ritual come preworkout, vi ringrazio in anticipo per la risposta.

    #2
    Il miglior termogenico è l'alimentazione...
    x cui se non curi l'alimentazione è inutile prendere termogenici....probabilmente la dieta fatta da te non è poi cosi buona come pensi .. :-)
    Il fatto che prendiamo come scusa il fatto del "non ho tempo" non andiamo da nessuna parte. Per fare un buon lavoro devi organizzarti il giorno completo...vedrai che con la sola alimentazione ottieni già ottimi risultati, inutile guardare troppo lontano se le risposte le abbiamo già.
    Perdere anche 9 kg in poco + di un mese non è poi cosi salutare.
    Io ti consiglio di visitare la sezione dieta e farti dare buoni consigli prima di usare un qualsiasi integratore termogenico.
    hvala lp

    Commenta


      #3
      La mia poca conoscenza mi spinge a dire che correre 2 volte a settimana è poco.
      Fai 3.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎