Ho un dubbio..... fra qualche settimana volevo fare un periodo di pump e l'idea era quella di utilizzare agmatina ed hemavol. Facendo due calcoli ho visto che una confezione di agmatina non mi basta (mi basterebbe quella in polvere della i force, ma sono sempre fuori casa e trovo molto più pratiche le pastiglie). A questo punto, visto che devo acquistare due confezioni, prenderei anche in considerazione l'idea di lasciar stare l'hemavol, alzando la quantità di agmatina. Lo scopo primario è quello di avere un po' di pump per tutto il giorno. Non mi interessa granchè avere un grandissimo pump durante l'allenamento e poi zero durante la giornata e nei giorni off. Dopo 11 mesi di sacrifici, vorrei avere l'ultimo "aiutino" per la spiaggia e la piscina
. Lo so che forse è un'idea un po' "sbagliata" quella di usare gli integratori così, ma non penso di essere l'unico..... Voi cosa ne pensate? Meglio 1-1,5 gr di agmatina + 2 scoop di hemavol nei giorni on, o meglio 2-2,5 gr di sola agmatina al giorno? Aggiungo che nelle prime due settimane i prodotti sarebbero affiancati dal nolvadren (fase finale di un ciclo di 6 settimane)

Commenta