Myofusion Advanced Protein Series
Collapse
X
-
esatto, vedo 1 grammo di differenza di pro, 4 di carbo, sparite pro dell'uovo, ma nelle probiotic sono presenti whey PARZIALMENTE idrolizzate, mentre nelle advanced whey idrolizzate...si tratta della stessa cosa?
inoltre non essendo più presenti pro dell'uovo, le advance sono leggermente più veloci delle altre?One shot, only one shot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiouna proteina al 60%
forse mi sono risposto da solo, ho trovato le Magnum Nutraceuticals Quattro che non avevo mai sentito, per 72 gr. 60 sono di pro.....Last edited by Iruka; 28-08-2014, 14:17:48.One shot, only one shot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iruka Visualizza Messaggioa proposito, quale è il blend più alto in % di pro, con bassi carbo e grassi?
forse mi sono risposto da solo, ho trovato le Magnum Nutraceuticals Quattro che non avevo mai sentito, per 72 gr. 60 sono di pro.....Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iruka Visualizza Messaggioesatto, vedo 1 grammo di differenza di pro, 4 di carbo, sparite pro dell'uovo, ma nelle probiotic sono presenti whey PARZIALMENTE idrolizzate, mentre nelle advanced whey idrolizzate...si tratta della stessa cosa?
inoltre non essendo più presenti pro dell'uovo, le advance sono leggermente più veloci delle altre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon penso, nell'advanced c'é la caseina micellare che è la piu lenta in assoluto ad essere digerita.One shot, only one shot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocome qualità penso non ci sia paragone con le probioticsOne shot, only one shot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioin base alle fonti proteiche utilizzateOne shot, only one shot!
Commenta
-
Commenta