Dimagra xxxxxxxxxxxxx o isatori mx-ls7?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isarenas19
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
    quanti anni hai? se sei sotto i 30 evita.
    cmq la funzione è il dimagrimento mediante aumentato trasporto degli acidi grassi nei mitocondri.
    quindi ha un azione diversa da quella di un termogenico ma l'abbinamento può portare benefici.
    Ne ho 21, condizioni di salute perfette. Volevo sono sapere se mi asciugavo ancor piu rapidamente/in modo migliore se oltre al thermo, dieta, aerobica, aggiungessi actely l- carnitina..

Commenta

• Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

mah... non credo che a 21 anni ti dia chissà che spinta in più. io risparmierei soldi fossi in te.

Commenta

• isarenas19
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 88
        • 0
        • 0
        • Send PM

mah... non credo che a 21 anni ti dia chissà che spinta in più. io risparmierei soldi fossi in te.
        Non capisco cosa cambi se ho 21 o 30 anni..

Commenta

• Morpheus196
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 641
          • 8
          • 2
          • Send PM

a 21 anni non hai bisogno di aiuto in quel senso diciamo. il fisico va già bene da solo

leggiti quest'articolo:.

https://m.facebook.com/notes/fitness...51173084686533

Quando iniziare ad assumerla:Per il miglioramento delle facoltà intellettive, è' consigliabile iniziare ad assumerla con l'inizio dell'età adulta (18-20 anni) in concomitanza di periodi di intenso stress fisico ed intellettuale e con maggiore regolarità dopo i 40 anni.

diciamo che per quello a cui serve a noi... a 20 circa credo sia presto. poi ogni uno sceglie per se.
          Last edited by Morpheus196; 25-06-2014, 16:21:28.

Commenta

• isarenas19
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 88
            • 0
            • 0
            • Send PM

a 21 anni non hai bisogno di aiuto in quel senso diciamo. il fisico va già bene da solo

leggiti quest'articolo:.

https://m.facebook.com/notes/fitness...51173084686533

Quando iniziare ad assumerla:Per il miglioramento delle facoltà intellettive, è' consigliabile iniziare ad assumerla con l'inizio dell'età adulta (18-20 anni) in concomitanza di periodi di intenso stress fisico ed intellettuale e con maggiore regolarità dopo i 40 anni.

diciamo che per quello a cui serve a noi... a 20 circa credo sia presto. poi ogni uno sceglie per se.
            Ok grazie del consiglio.. A me interessava per il fatto che favorisce il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri e quindi maggior consumo di grassi, maggiore energia e quindi a lungo andare minor adipe.. Assumerla in fase di tiraggio, chiaramente dieta, pesi, aerobica in primis, può essere utile per una maggiore definizione muscolare?

---------- Post added at 20:59:52 ---------- Previous post was at 15:07:43 ----------

Un altra cosa.. Facendo corsa al mattino a digiuno, il termogenico e bcaa assieme pre-corsa li posso prendere?

Commenta

• leonardo933
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 149
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Come ti stai trovando con l'ls7?

Commenta

• isarenas19
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2013
                • 88
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ancora troppo presto per dirlo... Aspetto almeno 1-2 settimane e ti dico.. Non sembra male pero

Commenta

Working...
                X